|
|
| 250° anniversario della Guardia di Finanza: convegno a Potenza il 10 luglio 2024 |
|---|
9/07/2024 | Il 10 luglio 2024, alle ore 10.30, presso il Polo Bibliotecario di Potenza si terrà il convegno celebrativo del 250° anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza. L'evento, intitolato "1774-2024, a distanza di 250 anni di storia qual è l'immagine della Guardia di Finanza agli occhi degli interlocutori istituzionali?", vedrà la partecipazione di illustri relatori:
S.E. Dr. Michele Campanaro, Prefetto di Potenza
Dr. Francesco Curcio, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Potenza
Dr. Gianfranco Donadio, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro
Dr.ssa Carmela de Gennaro, Procuratrice Regionale Basilicata della Corte dei Conti
Dr. Salvatore Cortese, Direttore Regionale Basilicata dell'Agenzia delle Entrate
Avv. Michele Somma, Presidente della Camera di Commercio Basilicata
Avv. Francesco Bonito Oliva, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Potenza
Dr.ssa Carmen Salvia, Presidente dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Potenza
Il convegno sarà moderato dall'Avvocato Distrettuale dello Stato di Potenza, Avv. Domenico Mutino. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/05/2026 - In Basilicata apre un nuovo Fineco Center
La presenza di Fineco in Basilicata si arricchisce grazie a un nuovo negozio finanziario a Senise, in Viale Papa Giovanni XXIII 12, che porta a 6 il numero di Fineco Center in regione. L’inaugurazione, che si è tenuta lo scorso venerdì 22 maggio, ha visto la presenza della s...-->continua |
|
|
|
|
26/05/2026 - A Pisticci la tappa conclusiva delle Cinepasseggiate del Lucania Film Festival
Si conclude il 31 maggio, nel cuore del centro storico di Pisticci, l’ultimo appuntamento delle Cinepasseggiate, il percorso esperienziale promosso dal Lucania Film Festival 2026, in programma dal 2 al 9 agosto nella suggestiva città bianca di Pisticci.
<...-->continua |
|
|
|
|
26/05/2026 - Potenza celebra gli 80 anni della Repubblica: Arisa ospite d’onore
Svelato il “cartellone” delle iniziative organizzate dalla Prefettura di Potenza in occasione dell’80° anniversario della Repubblica italiana.
Questa mattina, infatti, presso il Palazzo del Governo, il Prefetto Michele Campanaro, ha illustrato il ricco ed ...-->continua |
|
|
|
|
26/05/2026 - Cardiologia Matera, eseguite con successo le prime ablazioni transcatetere: nuovo passo avanti per l’ASM
Importante traguardo per la Cardiologia dell’Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera. Nel laboratorio di Elettrofisiologia dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia, diretto da Giandomenico Tarsia, sono state eseguite con successo due procedure di ablazi...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|