|
|
| “Come l’Africa” è il nuovo singolo degli Stereo8 |
|---|
13/07/2023 | “Come l’Africa” è il nuovo singolo degli Stereo8, che porteranno in giro nella tournée estiva che, tra luglio e agosto, li vedrà esibirsi tra Basilicata, Campania, Calabria e Puglia. Il brano è stato scritto dalla stessa band, insieme con Antonello Carlomagno.
"Il pezzo è contraddistinto da una fortissima sonorità estiva - ci spiega Antonello Perciante, vocalist del gruppo - e lo si percepisce dalle prime note. Diciamo che, in maniera velata, abbiamo voluto sottolineare la gelosia che però non vince mai poiché la donna, con il suo carattere naturalmente forte, non si lascia sopprimere dall’uomo e, dal videoclip, si evince proprio come la donna esca vincente e riesca anche a piantare in asso l’uomo geloso, andando via in totale autonomia".
I progetti futuri vedono all’orizzonte anche l’uscita di un album: "Abbiamo già pronti alcuni brani, che vanno solo incisi. A settembre credo che ci fermeremo e vedremo, ma parliamo di un Ep", conclude Perciante.
Gli stereo8Band sono composti da, appunto, Antonello Perciante (frontman); Domenico Cantisani (basso); Alberto Acquarulo (batteria); Silvio De Filippo (chitarre acustiche ed elettriche); Vincenzo Maggio (synt e tastiere). Perciante e Acquarulo sono di Lagonegro, Cantisani di Trecchina, mentre, De Filippo e Maggio sono originari di Montesano sulla Marcellana.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
16/06/2026 - Family Day INPS. il 18 giugno 'Giornata delle famiglie'
Il prossimo 18 giugno l’Inps celebrerà il Family Day INPS, la Giornata delle Famiglie. L’iniziativa consisterà nell’apertura simultanea, per l’intera mattinata, di tutte le strutture INPS, centrali e locali, ai figli dei dipendenti: i bambini e i ragazzi trascorreranno del t...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - Senise, arte e memoria: incontro pubblico con l’artista Vincenzo Del Vecchio
Senise si prepara a un appuntamento dedicato alla memoria collettiva e alla partecipazione della comunità. Sabato 20 giugno, alle ore 18.30, nella sala del complesso di San Francesco, si terrà un incontro promosso dalla Pro Loco di Senise nell’ambito del proge...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - 40 anni dalla frana di Senise: incontro pubblico con l’artista Vincenzo Del Vecchio
Senise si prepara a un appuntamento dedicato alla memoria collettiva e alla partecipazione della comunità. Sabato 20 giugno, alle ore 18.30, nella sala del complesso di San Francesco, si terrà un incontro promosso dalla Pro Loco di Senise nell’ambito del proge...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - A Matera “I Concerti senza Orchestra”
Sabato 20 giugno 2026, alle ore 11:00, la “Sala Rota” del Conservatorio di Musica “Egidio Romualdo Duni” di Matera si farà teatro di un appuntamento musicale di grande fascino e rigore didattico: il concerto intitolato “I Concerti senza Orchestra”.
L’event...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|