|
|
| Tito Scalo, concerto natalizio “La musica degli angeli” il 26 dicembre nella Chiesa S.S. Immacolata Concezione |
|---|
24/12/2022 | Si terrà lunedì 26 dicembre 2022, alle ore 19.00, nella Chiesa S.S. Immacolata Concezione di Tito Scalo, il concerto natalizio “La musica degli angeli”, promosso dall’Amministrazione comunale e da Basilicata Circuito Musicale.
Il dolce suono dei violoncelli dell’Apulio Cello Ensemble, insieme alla magnifica voce del soprano Natalizia Cerone, propongono all’ascolto un programma dedicato alla tradizione musicale tipica delle festività natalizie e non solo. Un repertorio che spazia dai classici della tradizione, fino ai brani del repertorio operistico per un concerto all’insegna dell’armonia e della dolcezza.
Il concerto rientra negli appuntamenti della programmazione culturale natalizia del Comune di Tito “La Bianca Stagione”.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/05/2026 - San Basile 17 Maggio: memoria e identità tra le edicole votive del Pollino
Quando la memoria è conoscenza, incontro, amore per la propria Terra, per la propria fede, per il proprio Destino, per la propria identità, nonché per quella capacità culturale di ogni popolo di raccontarsi.
Sono queste le ragioni del gesto proposto e promosso nell'...-->continua |
|
|
|
|
10/05/2026 - Cardiomiopatia ipertrofica: all'ospedale San Carlo di Potenza attivato un ambulatorio dedicato
La cardiomiopatia ipertrofica è una malattia silenziosa che colpisce il cuore senza avvisare, spesso scambiata per stanchezza o ansia, a volte scoperta solo dopo un episodio grave. Se fino a poco tempo fa le opzioni terapeutiche risultavano limitate e spesso i...-->continua |
|
|
|
|
9/05/2026 - Medihospes celebra tutte le mamme di San Severino Lucano
In occasione della festa della mamma, che ricorre la seconda Domenica di Maggio,
i bambini del Centro SAI Ordinari del Comune di S. Severino Lucano, gestito dalla cooperativa Medihospes, hanno voluto esprimere la propria creatività in modo gioioso, verso ...-->continua |
|
|
|
|
9/05/2026 - A 48 anni dal rapimento e dall’uccisione di Aldo Moro: il ricordo dello statista e la sua lezione sulla democrazia
9 Maggio 1978 Aldo Moro assassinato dalle Brigate Rosse! La democrazia è il tempo della decisione,diceva Aldo Moro con una delle sue espressioni più suggestive e dense di significato.Voleva intendere che in democrazia non basta decidere e’ necessario anche coi...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|