|
|
| Tito Scalo, concerto natalizio “La musica degli angeli” il 26 dicembre nella Chiesa S.S. Immacolata Concezione |
|---|
24/12/2022 | Si terrà lunedì 26 dicembre 2022, alle ore 19.00, nella Chiesa S.S. Immacolata Concezione di Tito Scalo, il concerto natalizio “La musica degli angeli”, promosso dall’Amministrazione comunale e da Basilicata Circuito Musicale.
Il dolce suono dei violoncelli dell’Apulio Cello Ensemble, insieme alla magnifica voce del soprano Natalizia Cerone, propongono all’ascolto un programma dedicato alla tradizione musicale tipica delle festività natalizie e non solo. Un repertorio che spazia dai classici della tradizione, fino ai brani del repertorio operistico per un concerto all’insegna dell’armonia e della dolcezza.
Il concerto rientra negli appuntamenti della programmazione culturale natalizia del Comune di Tito “La Bianca Stagione”.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
23/06/2026 - L’ASM promuove a Matera un convegno dedicato alla psicopatologia contemporanea
L’Azienda Sanitaria Locale di Matera, in collaborazione con la Sezione Basilicata della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC), promuove il convegno dal titolo “La Psicopatologia tra paradossi mentali e processi interpersonali – Dialoghi Cognitivisti...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - Potenza, screening gratuiti alle detenute
L’assessore regionale alla Salute, Politiche della Persona e Pnrr della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, ha partecipato alla giornata di screening gratuito nella sezione femminile della Casa Circondariale di Potenza diretta dal dott. Paolo Pastena e promo...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - A Rotonda “Oltre la Crosta”, il pane diventa patrimonio culturale
Dal 26 giugno al 5 luglio Rotonda ospita “Oltre la Crosta – Custodi di pane e di comunità”, un percorso culturale che mette al centro il pane come patrimonio materiale e immateriale, simbolo di identità, condivisione e cura delle relazioni. L’iniziativa, promo...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - A Potenza il confronto sul futuro di Endocrinologia e Diabetologia
Sabato 20 giugno si è tenuto un interessante e stimolante Convegno a Potenza,presso l’Hotel La Primula,il cui tema è stato “ENDOCRINOLOGIA EXPRESS 2026 – Scenari e prospettive in Endocrinologia e Diabetologia “ con la partecipazione attiva di Medici Endocrino...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|