|
|
| Tito Scalo, concerto natalizio “La musica degli angeli” il 26 dicembre nella Chiesa S.S. Immacolata Concezione |
|---|
24/12/2022 | Si terrà lunedì 26 dicembre 2022, alle ore 19.00, nella Chiesa S.S. Immacolata Concezione di Tito Scalo, il concerto natalizio “La musica degli angeli”, promosso dall’Amministrazione comunale e da Basilicata Circuito Musicale.
Il dolce suono dei violoncelli dell’Apulio Cello Ensemble, insieme alla magnifica voce del soprano Natalizia Cerone, propongono all’ascolto un programma dedicato alla tradizione musicale tipica delle festività natalizie e non solo. Un repertorio che spazia dai classici della tradizione, fino ai brani del repertorio operistico per un concerto all’insegna dell’armonia e della dolcezza.
Il concerto rientra negli appuntamenti della programmazione culturale natalizia del Comune di Tito “La Bianca Stagione”.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/02/2026 - Giacomo Giorgio e Giorgio Pasotti portano l’intensità di "Otello" al Teatro Festival Ferrandina- A Mimì
Mercoledì 11 febbraio, il Teatro Festival Ferrandina-A Mimì accoglie una delle proposte più attese della stagione: Otello, una nuova e intensa rilettura del capolavoro shakespeariano firmata da Giorgio Pasotti, con una drammaturgia originale di Dacia Maraini.
Lo spe...-->continua |
|
|
|
|
7/02/2026 - La Murgia Materana protagonista del cinema internazionale: Mel Gibson sceglie Matera tra tutela e valorizzazione
La Murgia Materana torna a imporsi come luogo simbolico del cinema internazionale. Il nuovo progetto cinematografico del regista Mel Gibson, “The Resurrection of the Christ – TROTC”, sceglie ancora una volta Matera e il suo paesaggio identitario, confermandone...-->continua |
|
|
|
|
6/02/2026 - Giornata Internazionale dell’Epilessia, a Matera presentato il calendario di eventi: Basilicata si illumina di viola
Il giorno 6 febbraio alle ore 11.30 presso la Sala Nelson Mandela di Matera si è tenuta la conferenza stampa per il calendario eventi in onore della Giornata internazionale dell’epilessia che si terrà lunedì 9 febbraio 2026.
Alla conferenza stampa erano pr...-->continua |
|
|
|
|
6/02/2026 - PNES, incontro all’ASM per l’integrazione tra sanità, sociale e terzo settore
Integrazione tra sanità, servizi sociali ed enti del terzo settore nell’ambito delle azioni previste dal Piano Nazionale di Equità e Salute (PNES) dell’area contrasto alla povertà sanitaria. È stato questo il tema dell’incontro svoltosi oggi nella sede dell’Az...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|