HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Enzo Salvi torna in Basilicata per il suo nuovo film

7/11/2022

Primo ciak la prossima primavera in Basilicata per “Un amore speciale”, il nuovo film di Enzo Salvi. Lo scorso fine settimana il noto attore, che ha lavorato in numerose commedie brillanti, ha fatto un sopralluogo nel Metapontino approfittandone anche per visitare alcune eccellenze lucane, come la cooperativa agricola Magna Grecia di Vincenzo e Giuseppe Colombrino, realtà affermata sia sul territorio nazionale sia in Europa, il Villaggio di Babbo Natale al Dichio Garden Center di Matera (nella foto in copertina Salvi con il titolare Giovanni Dichio) e la De.Ra.Do. di Massimo De Salvo. C’è stato ance tempo per salutare il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese.

Per Salvi si è trattato di un gradito ritorno nella nostra regione: spesso, infatti, fa tappa con la sua associazione “Passione Pappagalli Free Flight”, nata dalla ferma convinzione che far vivere una vita il più possibile naturale ai pappagalli sia un dovere da parte di noi essere umani. “Passione Pappagalli Free Flight” è la prima associazione in Italia ad aver creato una scuola di vita al naturale che permetta il più possibile una esistenza dei pappagalli all’interno di una famiglia, senza gabbie o catene.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
17/02/2026 - Giovedì a Potenza si presenta il progetto “Un ponte di idee e storie tra Comuni”

E’ pronto a partire "Un ponte di idee e storie tra Comuni" il progetto promosso dall'associazione Pro Loco Filiano, in partenariato con i Comuni di Filiano, Rionero in Vulture e Venosa, finanziato nell'ambito del Bando Biblioteche e Comunità – giunto alla quarta edizione e p...-->continua

17/02/2026 - Erasmus+ 2025: L’IIS “L. da Vinci – Nitti” accoglie tre delegazioni europee

Si è conclusa con grande successo la settimana di accoglienza organizzata dall’IIS L. da Vinci-Nitti nell’ambito del Progetto 2025-1-IT02-KA121-SCH-000336706, co-finanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea.
Dal 9 al 13 febbraio 2026 l’Istituto ha...-->continua

16/02/2026 - Michee, cantante svizzero di origini lucane, presenta l’album ''Errori''

“Errori” è un viaggio musicale tra fragilità umana, impegno civile e introspezione. L’album è un’opera policroma e sonora che esplora le pieghe della vita personale dell’autore e le contraddizioni dell’umanità intera.

"Errori" nasce dall'esigenza di M...-->continua

16/02/2026 - Leone XIV secondo Ingrao e Pagano

Il libro “Leone XIV. Chi dite che io sia? Sono un figlio di Agostino” di Ignazio Ingrao e Giuseppe Pagano, edito da Cantagalli, nel 2025, di 158 pagine ed acuistabile al prezzo di 17 euro, è un volume che si propone di rispondere alla domanda” Chi è Papa Leone...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo