HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Enzo Salvi torna in Basilicata per il suo nuovo film

7/11/2022

Primo ciak la prossima primavera in Basilicata per “Un amore speciale”, il nuovo film di Enzo Salvi. Lo scorso fine settimana il noto attore, che ha lavorato in numerose commedie brillanti, ha fatto un sopralluogo nel Metapontino approfittandone anche per visitare alcune eccellenze lucane, come la cooperativa agricola Magna Grecia di Vincenzo e Giuseppe Colombrino, realtà affermata sia sul territorio nazionale sia in Europa, il Villaggio di Babbo Natale al Dichio Garden Center di Matera (nella foto in copertina Salvi con il titolare Giovanni Dichio) e la De.Ra.Do. di Massimo De Salvo. C’è stato ance tempo per salutare il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese.

Per Salvi si è trattato di un gradito ritorno nella nostra regione: spesso, infatti, fa tappa con la sua associazione “Passione Pappagalli Free Flight”, nata dalla ferma convinzione che far vivere una vita il più possibile naturale ai pappagalli sia un dovere da parte di noi essere umani. “Passione Pappagalli Free Flight” è la prima associazione in Italia ad aver creato una scuola di vita al naturale che permetta il più possibile una esistenza dei pappagalli all’interno di una famiglia, senza gabbie o catene.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
23/12/2025 - A Francavilla in Sinni la II edizione di Vicoli - Luoghi di ritorno

Il 27 Dicembre a Francavilla in Sinni il Circolo Arci FrancaViva, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e il patrocinio del Comune, presenta la seconda edizione di“ VICOLI-Luoghi di ritorno ”.
Un programma ricco di eventi dedicato alla riscoperta e alla (ri-)valor...-->continua

23/12/2025 - A Potenza l’Albero della Sicurezza: elmetti da lavoro per sensibilizzare sulla tutela dei lavoratori

La Direzione regionale Inail Basilicata partecipa all’iniziativa del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica di Potenza (MLAC) riguardante “L’albero della Sicurezza”.



Vicino alla centralissima sede del Comune di Potenza, in Piazza del Sed...-->continua

22/12/2025 - La Fiamma Olimpica arriva a Potenza: Mario Cucinella portatore dei valori di Pace e Accoglienza

La fiaccola delle olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, partita il 6 dicembre da Roma, sta percorrendo con
la carovana olimpica tutta l’Italia per arrivare il 6 febbraio a Milano per accendere il braciere olimpico e
arriverà in Basilicata il 28 dice...-->continua

22/12/2025 - Atmosfere di Natale tra musica e cinema: a Lagonegro il concerto dell’Oscar Movies Ensemble

Prosegue con grande intensità l’attività dell’Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che questa sera, 22 dicembre, invita il pubblico a vivere un’esperienza speciale, capace di unire la magia del Natale al fascino intramontabile del cinema.
Alle ...-->continua

E NEWS











WEB TV

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

20/12/2025 - Proiettato a Senise il documentario dedicato al dottor Carlo Fortunato

20/12/2025 - Proiettato a Senise il documentario dedicato al dottor Carlo Fortunato

20/12/2025 - Senise. Impegno, passione, sogni: incontro con Fabrizio Ravanelli

20/12/2025 - Senise. Impegno, passione, sogni: incontro con Fabrizio Ravanelli

14/12/2025 - Serie D G/H: FC Francavilla - Sarnese 0-4

14/12/2025 - Serie D G/H: FC Francavilla - Sarnese 0-4




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo