|
|
| ''Il Valore di un Sorriso'' Concerto di Beneficenza Francavilla sul Sinni (Pz) 18 Giugno 2022 |
|---|
17/06/2022 | L’UNICEF di Basilicata ha organizzato il Concerto di beneficenza, a cura dell’Accademia Musicale di Taranto, “Il valore di un sorriso - con Unicef proteggiamo i bambini e le bambine dell’Ucraina” - per Sabato 18 Giugno 2022, presso il Cinetratro Columbia, alle ore 20:30. Nel titolo è racchiusa la finalità umanitaria dell’incontro: regalare un sorriso ai bambini e alle bambine dell’Ucraina a cui la guerra ha negato il diritto dell’Infanzia. I fondi raccolti saranno destinati dall’UNICEF ITALIA alle emergenze ucraine.
La musica è un ponte che unisce e, mai come in questo momento, abbiamo bisogno di costruire ponti di Pace e Solidarietà
L’iniziativa è stata sostenuta da Istituzioni e Sponsor locali.
Il Programma
Presenta Lucio Milano
Saluti di Angela Granata Presidente Unicef Basilicata e delle Autorità presenti
Chitarra: Pino Forresu e Michele Santoro
Violino: Doriana Bellani
Arpa: Maria Grassi
Proiezioni di Video Unicef |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Prefetto Campanaro incontra il nuovo Comandante della Polizia Stradale di Potenza Baiano
Stamane il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha ricevuto nella sede del Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Primo Dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Baiano che, da pochi giorni, è il nuovo Comandante della Sezione della Polizia Stradale di Potenza.
<...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di S...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|