HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il concerto di Simona Molinari per celebrare i 30 anni della coop Coserplast

16/08/2021

A causa delle restrizioni dei mesi passati per arrestare la diffusione del covid-19, non si è potuto celebrare il trentesimo anniversario della fondazione della Cooperativa Serramenti Coserplast. I soci e i collaboratori della cooperativa, fondata a Miglionico il 29 gennaio 1991, non hanno rinunciato all’intenzione di festeggiare con la comunità questo importante traguardo. Martedì 17 agosto, in piazza Castello a Miglionico, avrà dunque luogo il concerto dell’artista jazz Simona Molinari, offerto a tutti dalla cooperativa Coserplast, aderente a Legacoop Basilicata.
Simona Molinari è una delle grandi voci della nuova generazione jazz e swing italiana. Disco d’Oro con il brano “La felicità”, ha collaborato con artisti di fama mondiale calcando alcuni importanti palcoscenici internazionali.
Per favorire la sicurezza dei partecipanti e il rispetto delle nuove disposizioni anti-covid, l'ingresso in piazza Castello sarà consentito ai soli possessori di green pass, muniti di documento di identità in corso di validità e con l'obbligo di indossare la mascherina. Gli accessi saranno limitati e determinati dalle autorità competenti e sarà rilevata la temperatura corporea. L’inizio del concerto è previsto alle ore 21.30.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza

A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua

7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile

Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua

7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor

Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua

6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni

Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua

E NEWS















WEB TV

6/12/2025 - Intrighi pericolosi nel nuovo libro di Egidio Sproviero

6/12/2025 - Intrighi pericolosi nel nuovo libro di Egidio Sproviero

5/12/2025 - Inclusione lavorativa con i colori dell’autonomia

5/12/2025 - Inclusione lavorativa con i colori dell’autonomia

3/12/2025 - Post partita Coppa Italia serie D Francavilla - Nocerina ; intervista al presidente Antonio Cupparo

3/12/2025 - Post partita Coppa Italia serie D Francavilla - Nocerina ; intervista al presidente Antonio Cupparo

3/12/2025 - Coppa Italia serie D. Quarto di finale: Francavilla - Nocerina 1-0

3/12/2025 - Coppa Italia serie D. Quarto di finale: Francavilla - Nocerina 1-0

1/12/2025 - Presentata conferenza online Le trappole del mondo virtuale

1/12/2025 - Presentata conferenza online Le trappole del mondo virtuale




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo