|
|
| Pappaterra eletto vicepresidente di Asso Arpa |
|---|
2/04/2021 | Domenico Pappaterra, direttore generale di Arpacal e presidente dell’Ente Parco Nazionale del Pollino, è stato eletto all’unanimità vicepresidente dell’Assemblea di Asso Arpa, l’Associazione Nazionale costituita dai 20 direttori generali delle Arpa Italiane. Insieme con lui, eletto anche il collega Stellio Vatta del Friuli Venezia Giulia.
“Una scelta - ha commentato lo stesso Pappaterra - che come ha detto il presidente di Asso Arpa Giuseppe Bortone dg Emilia Romagna mette insieme esperienza, competenza e rappresentanza territoriale. Per l’Arpacal dopo tanti anni di oblio un posizionamento importante su scala nazionale utile per completare il percorso riformatore avviato in poco più di un anno. Colgo l’occasione per ringraziare l’Assessore all’Ambiente della Regione Calabria, Sergio De Caprio, per aver sostenuto fin dal primo momento questo lavoro di rilancio messo in campo e tutto il personale dell’Agenzia”.
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
21/06/2026 - Ninfea Festival: Levante è il primo ospite annunciato
La terza edizione del Ninfea Festival della Rigenerazione prende ufficialmente forma. Sono state annunciate le date dell’edizione 2026: il festival si svolgerà dal 30 luglio al 2 agosto nello straordinario scenario del Lago Grande di Monticchio, nel territorio di Rionero in ...-->continua |
|
|
|
|
21/06/2026 - “Bus in Concerto”: continua il viaggio verso la musica
Viaggiare in tutta comodità, sicurezza e senza lo stress del traffico o del parcheggio per raggiungere i più grandi eventi musicali dell’estate. È questa l’idea alla base di “Bus in Concerto”, il nuovo servizio promosso da Rabite, pensato per accompagnare i fa...-->continua |
|
|
|
|
21/06/2026 - A Irsina per l’anteprima de “Il Libro Possibile”
Una serata magica, dai toni eleganti e coinvolgenti, ha acceso ieri il cuore di Irsina. Una Piazza Cattedrale gremita ha fatto da splendida cornice all’anteprima del Festival del Libro Possibile, un appuntamento di altissimo profilo che ha confermato la straor...-->continua |
|
|
|
|
21/06/2026 - Oltre trecento bambini per l'11° Memorial Gigi Liguori
Si è tenuto ieri, domenica 14 giugno, l'undicesima edizione del Memorial Gigi Liguori, manifestazione che dal lontano 2012 è diventata un appuntamento fisso per i futuri campioni della pallavolo lucana nel ricordo dello storico presidente della Gi Elle Volley ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|