|
|
| Anpas Valle del Sinni Latronico/Lagonegro: 11 posti di servizio civile universale |
|---|
2/01/2021 | È stato pubblicato il Bando per la selezione di 11 giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale BASILICATA SOLIDALE e GIOVANI LUCANI RESILIENTI nello specifico per la sede di Lagonegro n. 3 posti progetto Basilicata Solidale, mentre per la sede di Latronico n. 8 posti suddivisi in n. 4 posti progetto Basilicata Solidale e n. 4 posti in Giovani Lucani Resilienti.
Ragazzi e ragazze possono presentare domanda entro le ore 14,00 dell'8 febbraio 2021 esclusivamente attraverso la modalità on line cliccando sul sito www.anpas.org sezione servizio civile. Nella stessa sezione del sito al lato della sede Valle del Sinni di Lagonegro o Latronico potranno presentare domanda cliccando sull’apposita sezione. I progetti a disposizione per presentare domanda sono:
GIOVANI LUCANI RESILIENTI E BASILICATA SOLIDALE.
Potranno presentare domanda i giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. La domanda potrà essere presentata soltanto attraverso il sistema pubblico di identità digitale SPID.
Anpas Valle del Sinni per le sedi di Lagonegro e Latronico dovrà selezionare 11 operatori volontari da impegnare nelle rispettive attività, ciascuno per 25 ore a settimana per 12 mesi. Ai giovani operatori, verrà erogato un assegno mensile di servizio pari a 439,50 € netti insieme ad un anno di formazione certificata nel rispettivo settore.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI:
Segreteria Generale Anpas Valle del Sinni 338/5630191 papcvalledelsinni@virgilio.it
Potete consultare anche le pagine Facebook ed Instagram cercando Pa Prot Civile Valle del Sinni
Scegli il Servizio Civile Universale in Anpas Valle del Sinni, una scelta che cambia la tua vita e quella degli altri.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
18/01/2026 - “Dialetti lucani:a Tricarico, l’evento promosso dall’UNPLI Basilicata
La Biblioteca comunale di Tricarico (MT), ha ospitato, ieri, in occasione della Giornata nazionale del Dialetto e delle lingue locali, una riflessione molto sentita sul tema “Dialetti lucani: un patrimonio linguistico da conoscere e tutelare”, promossa dall’Unpli Basilicata ...-->continua |
|
|
|
|
18/01/2026 - Checco Zalone tra la neve e il buon cibo di Rotonda
Ha scelto la Basilicata, ed in particolare Rotonda e le sue bellezze, Checco Zalone per riposarsi e godersi lo straordinario successo di "Buen Camino" , che con un totale di 68.823.069 di euro realizzato in soli 24 giorni di programmazione, batte il record de...-->continua |
|
|
|
|
17/01/2026 - Irsina, inaugurato il nuovo refettorio della scuola elementare: nuovo centro cottura e mensa scolastica
Irsina, 17 gennaio 2026 - È stato inaugurato oggi a Irsina il nuovo refettorio della scuola elementare, un intervento strategico che ha portato alla realizzazione di un centro cottura moderno e di una mensa scolastica al servizio degli alunni e dell’intera com...-->continua |
|
|
|
|
17/01/2026 - Ritorto Nunzio rieletto presidente dell’Ordine dei Commercialisti
Ieri si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina-Lagonegro. Con un’affluenza del 91%, nonostante fosse presente un’unica lista, Ritorto Nunzio è stato confermato alla presidenza.
Sono stati ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|