|
|
| Emergenza Covid-19, donazioni per quasi un milione di euro |
|---|
26/03/2020 | Aumentano le donazioni per la raccolta fondi promossa dalla Regione Basilicata e finalizzata a sostenere il servizio sanitario lucano durante l’emergenza coronavirus.
Ad oggi, grazie alla generosità di aziende e cittadini, sono stati donati 947.153,00 euro, che saranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi individuali di sicurezza. L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna regionale di comunicazione “Scacco matto al coronavirus”.
Questo il conto corrente sul quale è possibile effettuare una donazione: IBAN IT19Q0542404297000000000382 – Banca Popolare di Bari, intestato a “Regione Basilicata”.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
16/06/2026 - Unibas e Comuni insieme per l'Atlante conoscitivo della Montagna Materana
È stata inaugurata venerdì 12 giugno, presso la Sala Zanardelli del Comune di Stigliano, la mostra “Atlante conoscitivo della Montagna Materana”, un'esposizione che raccoglie e presenta i risultati delle sedici tesi sviluppate nell'ambito del Master Universitario di I livell...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - Sasso di Castalda: inaugurato Palazzo Rotundo, nasce la Casa delle Arti
È stato inaugurato a Sasso di Castalda Palazzo Rotundo, restituito alla comunità come nuovo spazio culturale, educativo e sociale. L’edificio diventa oggi sede della Casa delle Arti Educative “Radici & Voci”, progetto promosso dal Comune di Sasso di Castalda c...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - Donazione e trapianti, la Basilicata punta sulla formazione: a Matera il primo corso TPM regionale
La Basilicata investe nella formazione specialistica per consolidare e sviluppare la rete regionale della donazione e dei trapianti. Da domani 17 (alle ore 9) e fino al 19 giugno, Matera ospita il primo Corso TPM Basilicata per coordinatori alla donazione e al...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - MARATEALE diventa maggiorenne - Dal 20 al 25 luglio la XVIII edizione
È stata presentata oggi la XVIII edizione di Marateale – Premio Internazionale, tra gli appuntamenti culturali e cinematografici più attesi dell'estate italiana, in programma dal 20 al 25 luglio a Maratea.
La conferenza stampa si è svolta a bordo di u...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|