|
|
| Emergenza Covid-19, donazioni per quasi un milione di euro |
|---|
26/03/2020 | Aumentano le donazioni per la raccolta fondi promossa dalla Regione Basilicata e finalizzata a sostenere il servizio sanitario lucano durante l’emergenza coronavirus.
Ad oggi, grazie alla generosità di aziende e cittadini, sono stati donati 947.153,00 euro, che saranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi individuali di sicurezza. L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna regionale di comunicazione “Scacco matto al coronavirus”.
Questo il conto corrente sul quale è possibile effettuare una donazione: IBAN IT19Q0542404297000000000382 – Banca Popolare di Bari, intestato a “Regione Basilicata”.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
6/07/2026 - III edizione del Festival Internazionale "Sotto lo Stesso Cielo"
Domenica 12 luglio 2026, alle ore 15:30, nella prestigiosa Sala degli Stemmi del Palazzo Vescovile di Melfi, si terrà la cerimonia di premiazione della prima tappa della III edizione del Festival Internazionale "Sotto lo Stesso Cielo", promossa da Officina Mediterranea APS i...-->continua |
|
|
|
|
5/07/2026 - Il Comune di Muro Lucano alla Siedlerfest di Karlsfeld: un gemellaggio che si rafforza
Anche quest'anno il Comune di Muro Lucano ha partecipato alla Siedlerfest di Karlsfeld, il tradizionale appuntamento che rappresenta uno dei momenti più significativi del rapporto di gemellaggio tra le due comunità.
La presenza della delegazione murese ha ...-->continua |
|
|
|
|
5/07/2026 - Novastella a Nova Siri un'estate di inclusione e solidarietà
L'associazione Novastella che da anni rappresenta un punto di riferimento per le famiglie di Nova Siri e del territorio è ormai una realtà ben consolidata formata da volontari che si impegnano e collaborano senza scopo di lucro e, a distanza di molti anni orma...-->continua |
|
|
|
|
5/07/2026 - Intervento del Soccorso Alpino sul Pollino durante il servizio di Guardia Attiva
Nel pomeriggio del 4 luglio, il Soccorso Alpino e Speleologico Basilicata, impegnato nel servizio di Guardia Attiva Pollino, è intervenuto per prestare assistenza a un’escursionista di 39 anni della provincia tarantina, colta da un malore lungo un sentiero mon...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|