HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Celebrazione dell’Annunciazione del Signore dalla Cattedrale di Tursi

25/03/2020

Mercoledì 25 Marzo 2020, Solennità dell’Annunciazione del Signore, alle ore 21.00 si rinnova l’appuntamento streaming per la preghiera del Santo Rosario a cui seguirà la celebrazione della Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Orofino, Vescovo di Tursi-Lagonegro, dalla Chiesa Cattedrale di Tursi.
La Curia Vescovile di Tursi-Lagonegro comunica che è possibile fruire del collegamento in diretta a partire 20.40, dalla pagina del sito internet della Diocesi dedicata (https://www.diocesitursi.it/santo-rosario-e-santa-messa-nella-solennita-dellannunciazione-del-signore)
oppure tramite:
– Facebook, pagina “Diocesi Tursi-Lagonegro” (www.facebook.com/diocesi.tursilagonegro)
– YouTube, canale “DiocesiDiTursiLagonegro” (www.youtube.com/c/DiocesidiTursiLagonegro)

La Celebrazione è stata programmata in comunione con i Vescovi di Basilicata a Tursi proprio perché “Maria SS. Annunziata” è titolare della Chiesa Cattedrale.
I fedeli delle parrocchie della Basilicata sono invitati a porre un drappo bianco alla finestra con un’immagine della Madonna e una candela accesa.
Al termine della Santa Messa sarà recitato l’atto di affidamento alla B.V. Maria del Sacro Monte di Viggiano, Regina delle Genti Lucane.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
29/03/2020 - Diego e il grande cuore dei soccorritori nelle parole del Comandante Tafaro

Il ritrovamento nella giornata di ieri del corpo senza vita del piccolo Diego, appena tre anni, ha riempito di profonda tristezza tutti gli operatori del soccorso, e, in particolare, i Vigili del Fuoco dei Comandi di Matera, Bari e Potenza che, da Venerdì 27, insieme agli al...-->continua

28/03/2020 - Lauree da casa: due giovani, di Teana e Lauria, tra i primi in Basilicata

L’emergenza Coronavirus ha cambiato profondamente la vita di ognuno di noi, ma l’obbligo di stare a casa non impedisce sempre di continuare a lavorare, studiare o laurearsi.
Gli atenei si sono subito attrezzati per permettere che le sessioni di laurea poss...-->continua

28/03/2020 - Lagonegro,Latronico ed Episcopianei giorni del Coronavirus l’Arma è tra la gente

In questi giorni segnati dalla paura e da tante problematiche strettamente correlate alla diffusione del “Coronavirus” è bene che si diffondano segnali di vicinanza, condivisione e solidarietà tra le numerose realtà territoriali e le loro Istituzioni di riferi...-->continua

28/03/2020 - Mirko Gisonte: fondi in favore della Protezione Civile di Basilicata

Dalle ore 12.00 di questa mattina, fino alle ore 12.00 di domani, domenica 29 marzo, attraverso un semplicissimo gesto, tutti noi, grazie all'artista musicale di Corleto Peritcara (PZ), Mirko Gisonte, avremo l'opportunità di contribuire alla donazione di fond...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo