|
|
| Oggi a Melfi gara interregionale per band emergenti |
|---|
26/10/2019 | Le Regioni Basilicata, Umbria, Toscana e Sicilia sostengono una gara interregionale per band emergenti dal titolo "European Social Sound 4U".
La prima semifinale si è tenuta a Potenza, un nuovo appuntamento con ingresso gratuito si terrà a Melfi domani alle ore 20.30 presso il Teatro Ruggiero
Saliranno sul palco otto band emergenti, provenienti da diverse regioni. La band vincitrice accederà alla finalissima nazionale in programma il 14 dicembre a Matera, dove sarà assegnato un premio in servizi di promozione per l'attività artistica e un premio della critica.
"European Social Sound" abbina una iniziativa informativa sui progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo al fine di far conoscere le opportunità messe a disposizione dal Fondo che finanzia progetti riguardanti il lavoro, la formazione e l'inclusione sociale e la lotta alla povertà.
"Sono contento -che la Basilicata abbia colto l'opportunità di partecipare, con le altre regioni, a questo progetto innovativo - dichiara l'Assessore alle Attività Produttive Francesco Cupparo - che si prefigge anche lo scopo di comunicare le attività del Fondo Sociale Europeo. E' questo un modo di raggiungere le generazioni più giovani per fare in modo che le politiche regionali nel campo della formazione professionale e dell'inserimento lavorativo abbiano una diffusione capillare sul territorio".
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
12/06/2026 - Pasta di Matera IGP: al via percorso verso il riconoscimento
Continua l'attività dell'Associazione Promotrice Pasta di Matera per il conseguimento del
riconoscimento dell'Indicazione Geografica Protetta (IGP). Costituita nei mesi scorsi,
l'Associazione ha già avviato le attività previste dalla normativa vigente, procedendo all...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Giornata Mondiale del Donatore: l'AVIS di Filiano
festeggia con una donazione
Domenica 14 giugno si celebra la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue. In occasione di
questa ricorrenza, l'AVIS Comunale di Filiano terrà la sua consueta donazione mensile.
A inizio anno, l’associazione ha tagliato ...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Paterno: festa patronale con Sal Da Vinci
Nella Sala Italia del Palazzo del Governo, si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Potenza Michele Campanaro. Presenti alla riunione, oltre ai vertici provinciali delle Forze di Polizia e del Comand...-->continua |
|
|
|
|
12/06/2026 - Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo: Apt Basilicata lancia la nuova campagna
L'APT Basilicata presenta "Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo", la nuova campagna di comunicazione turistica che riformula il concetto stesso di viaggio: la Basilicata non come destinazione da raggiungere, ma come identità da abitare.
Il progetto,...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|