HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

River Tribe: per il National Geographic primo centro outdoor in Europa

20/06/2019

A Laino Borgo continua la straordinaria escalation di River Tribe che, per quanto continua a fare nel rafting e non solo, ha suscitato l’attenzione anche del “National Geographic Traveller”.
Sulla famosa rivista specializzata è stato scritto che River Tribe è “il primo centro all’aperto (outdoor) d’Europa per le attività ecosostenibili”; con in aggiunta la definizione di “progetto (concept) unico al mondo”.
La soddisfazione è chiaramente enorme per l’ennesimo riconoscimento tributato ad una società entrata a far parte anche della guida ufficiale del “The Guardian” di Londra, che ha una tiratura di 260 mila copie.
Le attività proposte sono davvero innumerevoli: rafting, kayak, river tubing, packraft, trekking, river sup, mountain bike, river walking, canyoning, yoga, massaggi, parapendio, arrampicata, speleologia fino all’equitazione.
Un successo che rende sempre più orgoglioso Antonio Trani, fondatore di River Tribe che vanta una lunghissima esperienza per aver lavorato per quasi 15 anni in giro per il mondo e in 14 paesi diversi.
Un’ascesa inarrestabile, sia in termini di flussi turistici che di addetti: il fiume Lao, complessivamente, attira oltre 30 mila visitatori ogni anno.
Senza mai dimenticare un altro particolare che ha sempre contraddistinto River Tribe: ovvero, il costante impegno per sensibilizzare alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - A Roma evento finale IX edizione Premio Giornalistico Alessandra Bisceglia

Si terrà giovedì 25 settembre presso l'Aula Magna dell'Università Lumsa di Roma, in Borgo Sant’Angelo 13, il convegno “Raccontare la diversità nell’era di Trump: cancellazione o resistenza?”.
Il convegno, organizzato nell’ambito del Premio giornalistico Alessandra Bisce...-->continua

3/09/2025 - Sarah Falanga racconta Partenope: mito, musica e poesia

Una serata speciale, poetica, affascinante.
Un viaggio emozionante tra mito, arte, musica e tradizione: 5 settembre, ore 21:00, in Piazza Municipio a Montemilone, va in scena “Donna Partenope”, spettacolo teatrale-musicale ideato, scritto e interpretato da...-->continua

3/09/2025 - P.I.U.Su.Pr.Eme. finalista REGIOSTARS 2025

Il progetto P.I.U.Su.Pr.Eme., co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione e dall’Unione Europea attraverso il PON Inclusione Fondo Sociale Europeo 2014-2020, attivo d...-->continua

3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunit...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo