HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

I prodotti Lucano arrivano in Cina

30/05/2014



I prodotti della collezione Lucano conquistano nuovi mercati. L’azienda lucana, infatti, ha recentemente avviato la distribuzione in Cina e presenterà le proprie proposte nel corso di diversi eventi dedicati che si svolgeranno dal 31 Maggio al 4 Giugno nei principali locali di Shanghai. Agli eventi saranno presenti, oltre ai membri della Famiglia Vena, proprietaria di Lucano, il console italiano a Shanghai Stefano Beltrame e diversi bartender di fama internazionale.
Lucano, inoltre, parteciperà alla settimana dell’Italian Lifestyle Week dedicata alla moda, all’arte, al lifestyle, al turismo, al vino e alla cucina italiana, promossa dal Consolato Generale d’Italia a Shanghai in occasione della Festa della Repubblica. In quest’occasione Lucano sarà la sola azienda italiana del comparto degli spirits.
Con la presenza all’Italian Lifestyle Week e attraverso la distribuzione dei suoi prodotti Lucano vuole creare un’occasione di scambio musicale, artistico e creativo, facendo conoscere così l’Italia e la regione Basilicata al popolo cinese. Un progetto in linea con lo spirito di tradizione e innovazione che caratterizza l’anima di Lucano e che ha contribuito al successo internazionale dello storico marchio italiano.


PROGRAMMA EVENTI
31 Maggio - EL COCTEL, 47 Yongfu Road: The 5 senses of Amaro Lucano
Un viaggio attraverso i cinque sensi, accompagnato da una melodia jazz. Il dott. Leonardo Vena presenterà Amaro Lucano mentre il bartender Johan Holmberg introdurrà i nuovi cocktail a base Lucano ideati per l'evento.
1 Giugno – FUNKADELI, 46 Yongkang Lu: Fun a Lucano, An Italian Aperitivo in Town
Aperitivo dal gusto nostrano dedicato a un target giovane accompagnato da musica italiana, balli e gadget.
2 Giugno - CORSO COMO, 10 Nanjing West Road: The sounds of Modern Tradition, Lucano Coast to Coast
Una serata dedicata al sincretismo tra arte, enogastronomia, tradizione, orgoglio e forza. Interverrà il dott. Leonardo Vena sul concetto di tradizione moderna che caratterizza Lucano e, al termine, verrà organizzata una degustazione di cocktail.
3 Giugno – EXPO CENTER, 78 Caobao Rd: Concerto di Edoardo Bennato
Lucano sarà presente al concerto di Edoardo Bennato presso il padiglione italiano dell’Expo Center per una serata di musica e spettacolo dal tocco italiano.
4 Giugno - UNICO 2F, 3 Zhongshan Dongyi Lu: The 5 senses of Sambuca, a latin Experience
Evento di chiusura introdotto dal console Stefano Beltrame e dal dott. Leonardo Vena, seguito da una breve presentazione della Sambuca Lucano e dalla degustazione creati per la serata dal bartender Hektor Monroy.



ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo