HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Lauria, sindaco: ‘Al momento 6 feriti di cui uno grave’

13/12/2019



Nel corso delle ultime ore si è verificato lo scoperchiamento di una parte del tetto del Palazzetto dello sport al rione superiore di Lauria e diversi alberi sono caduti.
Ho immediatamente attivato il COC di Lauria (istituito presso la sede comunale di via Roma).
In questo momento stiamo procedendo al censimento dei danni sul territorio comunale attraverso gli uffici ed i volontari.
Si registrano al momento 6 feriti di cui 1 grave. La situazione è in evoluzione e dalle comunicazioni delle forze dell'ordine si smentisce che ci siano persone sotto le macerie.
Luogo dell'incidente ci sono le forze dell'ordine, vigili del fuoco, protezione civile e i sanitari. Stiamo valutando tutte le azioni da porre in essere per far fronte alla emergenza. Si raccomanda tutti alla prudenza ed a limitare le uscite solo in caso di necessità per tutta la notte.

Numero utili solo per le emergenze
0973627206





Clicca sulle immagini per ingrandire















ALTRE NEWS

CRONACA

15/11/2025 - Maratea, ordinanza del sindaco: ‘Bonifica ex Pamafi entro 90 giorni’
14/11/2025 - Francavilla In Sinni, nota di Poste italiane
14/11/2025 - Basilicata. Pubblicato bando personale Api Bas
14/11/2025 - ''Un commissario per la galleria di Maratea''

SPORT

15/11/2025 - Rinascita Lagonegro, esame Virtus Aversa: una sfida per misurare le ambizioni
14/11/2025 - Eccellenza. Policoro: arriva il difensore Nangura
14/11/2025 - La Basilicata ospita lo stage federale della FIPAV
13/11/2025 - Potenza C5, contro l’Aradeo per restare agganciato al treno delle big

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo