HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Incidente mortale nei pressi di Grassano

17/08/2019



Un altro incidente mortale si è verificato, purtroppo, sulle strade lucane. È avvenuto nel Comune di Grassano, in c.da Cugno di Noce (presso un'azienda agricola). Una persona è morta. Sul posto è stato necessario l'arrivo di una squadra dei vigili del fuoco con autogrù, oltre ai Carabinieri e 118.
Purtroppo si deve registrare un morto, un giovane Pasquale Rago di 24 anni e residente a Grassano. Sembra che il ragazzo non sia rientrato a casa questa notte, allarmando i genitori con la tragica scoperta di questa mattina, verso le 9.30.
Si segnalano altresì nella giornata di oggi numerosi incendi, tra cui uno in particolare a Marconia, nel quale sono impegnate diverse squadre AIB e ordinarie, a protezione di capannoni minacciati dall'incendio.

Lasiritide.it



.Logo di HTML.it



ALTRE NEWS

CRONACA

7/11/2025 - CONFAPI Potenza replica al Report 2025 di Legambiente: ''Inesattezze e valutazioni fuorvianti sulle cave lucane''
7/11/2025 - Guardie mediche, l’ASP Basilicata replica: ''Disagi dovuti a carenze strutturali, non a scelte politiche''
7/11/2025 - Crisi climatica, Legambiente: 811 eventi estremi in 11 anni. Italia in ritardo su piani di adattamento
7/11/2025 - Cersosimo, intimidazione o vandalismo? Colpita l’auto della sindaca

SPORT

7/11/2025 - Cavese travolgente, Potenza allo sbando: 3-0 al 'Simonetta Lamberti'
7/11/2025 - Basket. Due giorni di sport e festa al 4° Memorial ''Grieco-Epifania''
7/11/2025 - Serie D, il programma dell’undicesima giornata
7/11/2025 - Rinascita Lagonegro, direzione Porto Viro. Il palleggiatore Lorenzo Esposito: ''Sarà una battaglia''

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo