-->
La voce della Politica
| Potenza. Riviezzi: Auguri all'Assessore Vigilante e alla neo Consiglie Telesca |
|---|
25/06/2019 | A nome personale e di chi ha supportato in questi anni la Lista Civica per La Città esprimo i miei più vivi auguri al già Consigliere comunale Antonio Vigilante, nominato Assessore e Vice Sindaco nella nuova Giunta Guarente, ed alla neo Consigliere Ilaria Telesca.
È stato un lungo percorso quello della Lista Per La Città che ha visto, però, trionfare la coerenza e la lealtà di una classe dirigente giovane ma legata ai valori antichi.
Un traguardo, quello raggiunto da Vigilante, che ci porta non solo a gioire ma ad impegnarci ancora di più per l’importanza del compito che aspetta Antonio.
Adesso, sono necessari ancora più determinazione e partecipazione. Proprio per questo, ringraziando chi ha avuto fiducia in me in questi anni, devo, per impegni lavorativi, a malincuore ma con l’alto senso di responsabilità che mi ha sempre motivato nel mio attivismo politico, rimettere la carica di Coordinatore cittadino della Lista civica Per La Città, sicura e certa che l’Assemblea nominerà un successore che sia all’altezza del compito.
Per il rispetto che devo a chi mi ha sostenuto in questi anni e per non vanificare il lavoro svolto non mancherò di essere comunque presente, seppur in altri progetti politici ed in altre vesti: sarò sempre dalla stessa parte. Viva Potenza!
Mariangela Riviezzi, Coordinatore cittadino Lista Civica Per La Città |
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
13/04/2026 - ''Dalla siccità alle esondazioni: chiediamo interventi immediati''
Le forti precipitazioni degli scorsi giorni hanno messo nuovamente in ginocchio l’agricoltura del nostro territorio: campi allagati, raccolti compromessi, un comparto di vitale importanza per l’economia che passa dall’emergenza siccità a quella esondazioni. Pisticci è uno de...-->continua |
|
|
|
13/04/2026 - Bardi su scomparsa di Gaetano Di Matteo
“Con la scomparsa di Gaetano Di Matteo la Basilicata perde un artista di straordinario talento e un testimone sensibile e profondo della nostra identità territoriale”. È quanto sottolinea il Presidente Vito Bardi che aggiunge: “Le sue opere hanno saputo raccon...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Scomparsa di Di Matteo: cordoglio di Latronico
“La scomparsa di Gaetano Di Matteo segna una perdita profonda per la Basilicata, che oggi saluta uno dei suoi interpreti più sensibili e raffinati”, lo dichiara Cosimo Latronico, assessore alla Salute, Politiche per la Persona e Pnrr della Regione Basilicata.
...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Bilancio 2026, la Regione Basilicata accelera su sanità, sviluppo e investimenti
La Giunta regionale ha approvato il bilancio di previsione 2026–2028, che per il prossimo anno approva una manovra complessiva di circa 4,37 miliardi di euro, al netto delle partite tecniche e delle operazioni finanziarie.
Un bilancio che segna con ch...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Cupparo: Regione impegnata a contrastare la fuga dei giovani
L’assessore allo Sviluppo economico della Regione Basilicata, Francesco Cupparo, replica alle dichiarazioni del presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo, sottolineando come le osservazioni avanzate dimostrino una scarsa conoscenza delle politiche già mes...-->continua |
|
|
|
|
13/04/2026 - Dopo il Potenza calcio un altro successo nazionale per lo sport lucano
Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, esprime soddisfazione e rivolge i più sentiti complimenti alla squadra femminile del CMB Futsal Team per la conquista della Coppa Italia Serie A.
"Questo trionfo - dice il Presidente - premia il lavo...-->continua |
|
|
|
12/04/2026 - Capigruppo di maggioranza in Consiglio regionale: piena compattezza e coesione
I Capigruppo della maggioranza in Consiglio regionale riaffermano con determinazione la piena compattezza e coesione della coalizione a sostegno dell’azione del Governo regionale.
“In una fase che impone rigore, serietà e senso di responsabilità - dic...-->continua |
|
|
|
|