HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Motocross interregionale: Tappa pisticcese FMI del campionato enduro

20/05/2025



Domenica 25 maggio 2025 si terrà a Pisticci centro la tappa jonica lucana del campionato interregionale FMI enduro 2025. Il motoclub Gruppo Matto Lucano, ancora una volta, è protagonista nell’organizzare e soprattutto diffondere la cultura dell’off road a due ruote su tutto il territorio lucano. La tappa, a livello interregionale, coinvolgerà anche e soprattutto diverse realtà di oltre Regione, in particolare Puglia, Campania e Calabria.
Lo start, in pieno centro a Pisticci, è programmato in prima mattinata mentre le “postazioni tradizionali” nei calanchi e nel verde a ridosso del centro storico, ospiteranno tutto il proseguo dell’evento stesso, fino a sera. Non mancheranno, ovviamente, stand a tema, musica, divertimento e quant’altro in aggiunta alle gare di enduro programmate. Novità assoluta è anche uno spazio dedicato ai più piccoli, ossia ai giovanissimi centauri.
Passione, competizione e valorizzazione del territorio saranno gli ingredienti di questo magico show. Non ci resta, quindi, di fissare l’appuntamento e non mancare a questo fantastico special event che ormai, negli anni, è diventato non solo un appuntamento fisso per gli appassionati ma anche un vero e proprio momento di aggregazione, socialità e spettacolo per l’intera comunità.


ALTRE NEWS

CRONACA

20/05/2025 - Carabinieri di Tito salvano anziano in pericolo sulla Basentana
20/05/2025 - Morte Danilo Bloise: si resta in attesa dell’autopsia
20/05/2025 - Guardia di Finanza di Matera: arrestati tre minorenni per spaccio di sostanze stupefacenti
20/05/2025 - Potenza 23 maggio. Il vento della memoria semina giustizia: Capaci di ricordare

SPORT

20/05/2025 - Pizzulli: ‘Il dg Greco mi ha solo fatto i complimenti, ma sono pronto per la C’
20/05/2025 - Motocross interregionale: Tappa pisticcese FMI del campionato enduro
20/05/2025 - Maratea capitale lucana del kayak per un giorno
19/05/2025 - ''Sport in Regione'', la Basilicata inaugura il ciclo di incontri

Sommario Cronaca                        Sommario Sport
















    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo