HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Francavilla impatta 0-0 anche a Nardò

6/10/2024



Al Giovanni Paolo II di Nardò, il Francavilla si conferma squadra da trasferta e torna a casa con il terzo pareggio a reti bianche, su altrettante gare lontano dalle mura amiche.
I lucani, dopo la pesante sconfitta interna ad opera dell'Angri, salgono a quota 3 e tornano a muovere la classifica. Dalla prossima però, che sarà la la sesta di campionato, dovranno cercare di mettere a segno i primi gol e di ottenere la prima vittoria di questo torneo.
Partita sostanzialmente povera di emozioni tra due squadre che badano più a non prenderle.
In apertura colpo di testa di Pellegrini che termina fuori. La risposta, al 10', arriva su una rovesciata di Addae in area alta sulla traversa. Poco dopo la mezz’ora, doppia occasione per Ciracì sugli sviluppi di due calci d'angolo consecutivi, sulla prima Prisco devia e, sulla seconda, il centrocampista granata schiaccia fuori di testa e si va all’intervallo.
Anche nella ripresa succede poco, i pericoli arrivano dai subentrati: entra Romano che ci prova due volte, con una conclusione ravvicinata, prima, e, poi, con un destro dal limite che termina a lato. La risposta dei neretini arriva nel finale con un’inzuccata di Gianfreda che si stampa sulla traversa e con lo stesso che, in pieno recupero, spara oltre la trasversale da due passi.

Lasiritide.it

NARDO’: De Luca, Davì, Correnti, Del Vino, Calderoni, Piazza, Ciracì, Munoz, Gassama, De Crescenzo, Addae. A disposizione: Herceg, Gianfreda, Vrdoljak, Orlando, Montagna, Pinto, Milli, Mazzotta, Ziello.

FRANCAVILLA: Prisco, Pellegrini, Russo, Visconti, Esposito, Modesti, Macrì, Gentile, Bastianelli, Coppola, Silvestri.



ALTRE NEWS

CRONACA

19/01/2026 - Gallicchio: il cordoglio per la morte di Federica Torzullo, uccisa dal marito
19/01/2026 - Pmc Automotive Melfi, 100 giorni di presidio: i lavoratori chiedono intervento congiunto di Puglia e Campania
19/01/2026 - Vestas Taranto, sciopero a oltranza contro il trasferimento a Melfi: appello ai sindaci e alle istituzioni
18/01/2026 - Bardi: ''chiarezza sulle indennità differite''

SPORT

19/01/2026 - Rinascita Lagonegro, una vittoria da squadra matura: coach Kantor racconta Cantù
19/01/2026 - Picerno-Latina, pari senza gol: Mastrantonio decisivo nel finale
18/01/2026 - Rinascita Lagonegro corsara a Cantù: 3-0 e seconda vittoria consecutiva
18/01/2026 - Potenza supera la Casertana 2-0: gol nei minuti di recupero di primo e secondo tempo

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo