HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise pronto per la nuova stagione in Serie B: le prime impressioni del giovane Claudio D'Ignoti

3/10/2024



A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Futsal Senise è impegnato negli allenamenti per prepararsi al meglio per la nuova stagione. Sarà un campionato difficilissimo, dato che la squadra lucana è stata inserita, insieme al Potenza, nel girone F, che comprende squadre campane e laziali. Un inserimento complesso per il Senise, situato a sud della Basilicata, che dovrà affrontare trasferte lunghe e dispendiose dal punto di vista economico.

Nonostante queste difficoltà, il club ha accettato la sfida e, sotto la guida del suo storico allenatore Masiello, si appresta a disputare una nuova stagione in Serie B. Tra i nuovi acquisti c'è il centrale classe 2004 Claudio D’Ignoti, proveniente dal settore giovanile della META Catania, club di Serie A. In una nota stampa, D'Ignoti ha condiviso le sue prime impressioni: "Le prime impressioni sono ottime: mi sto trovando benissimo. Il tecnico Masiello è molto bravo e la società è davvero impeccabile. Qui non ti fanno mancare nulla".

Il giovane difensore ha poi parlato dei suoi obiettivi personali e della stagione: "Il mio obiettivo personale è fare bene e farmi notare il più possibile: sono carico e voglio vincere più partite possibile per raggiungere la salvezza". Riguardo al girone, ha commentato: "Sarà un girone tosto ma molto stimolante. Affronteremo squadre di Roma e Napoli, con un livello chiaramente alto, e questo ci motiverà ancora di più. Chiedo ai tifosi di venirci a sostenere sempre: sarà una grande stagione".

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

4/11/2025 - Piano del dimensionamento scolastico: nessuna modifica alle 83 dirigenze
3/11/2025 - Policoro, nuova istanza per riaprire il caso Orioli e Andreotta: si analizzano i metadati telefonici
3/11/2025 - Lite domestica a Potenza: arrestato un uomo per maltrattamenti alla convivente
3/11/2025 - San Severino piange il dottor Orofino, il ricordo del sindaco

SPORT

4/11/2025 - La Rinascita Lagonegro torna ad allenarsi in vista della trasferta a Porto Viro
4/11/2025 - Per il Francavilla sconfitta beffa a Fasano, mister Iannini infuriato: ''Decisioni arbitrali assurde''
4/11/2025 - Serie D: Il Ferrandina 17890 chiede maggiore rispetto ed equità
2/11/2025 - Lega Pro: Potenza tris al Foggia

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo