HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: due giovani talenti siciliani rinforzano la squadra per la Serie B

24/09/2024



Continua la costruzione della squadra per il Futsal Senise, militante nel campionato di Serie B. La società, guidata dal presidente Giuseppe Cappuccio, prosegue con la sua strategia di valorizzazione dei giovani, come dimostrato negli ultimi anni, rinforzando la rosa con l'acquisto di due talenti promettenti provenienti dalla Sicilia. Dopo aver già confermato due importanti giocatori, il club annuncia l'arrivo di Claudio D’Ignoti e Simone Aiello.

Entrambi i giovani provengono in prestito dalla Meta Catania, fresca campionessa d’Italia, e si sono messi in luce nelle fila dell'Under 19 etnea. Di seguito la nota del club.

"Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di due giovani talenti per la stagione 2024/2025: Claudio D’Ignoti e Simone Aiello!
Entrambi in prestito dalla Meta Catania, campione d’Italia, che ringraziamo, arrivano con ottime referenze dalle loro esperienze nell’Under19 etnea.
Claudio, classe 2004, è un centrale difensivo che si distingue per le sue abilità in fase di palleggio ed è abile in transizione. Simone, classe 2005, è un’ala pivot rapida, con spiacciate doti offensive e un buon fiuto per il gol.
Questa sarà la loro prima esperienza in un campionato senior e siamo certi che porteranno grande valore alla nostra nuova linea verde che si appresta ad affrontare un difficile campionato!
Benvenuti ragazzi!"


ALTRE NEWS

CRONACA

1/04/2025 - Bonus gas: scadenze, conguagli e modalità
1/04/2025 - Laino Borgo: cadavere di una donna nel fiume Lao, in corso le indagini
31/03/2025 - Rotondella. Arci chiede di essere parte civile nel processo su Trisaia
31/03/2025 - Agricoltura: emergenza idrica, Cicala convoca il Tavolo verde

SPORT

1/04/2025 - Anche la Basilicata brilla al Rally delle Prealpi Orobiche
1/04/2025 - CSI Matera, grande prova del Centro Danza al CSIinDANZA 2025
31/03/2025 - Rinascita Lagonegro, inizia il countdown verso la semifinale playoff
31/03/2025 - Bernalda Futsal salvo con un turno d’anticipo: vittoria a tavolino contro la Diaz Bisceglie

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo