HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Francavilla annuncia Bucolo

6/12/2022



Alla vigilia della gara Coppa Italia con la Casertana, il Francavilla ha ufficializzato l'arrivo di Bucolo.
"I rossoblu - si legge sulla pagina Facebook - si assicurano le prestazioni dell'esperto centrocampista centrale classe 1988.
Nato a Catania 34 anni fa, cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili della società etnea. Prime due esperienze in prestito a Gela e Catanzaro dove si dividerà la stagione in C2. Dopo una non fortunata avventura con la Reggiana in C1, resta stabilmente nella quarta categoria italiana. Punto fermo prima del Potenza, poi del Messina, approda in Puglia con il Martina Franca nel 2014.
Da qui la scalata verso piazze blasonate come Padova e il suo Catania. Saranno ben 4 le stagioni con i rossoblù con quasi 100 presenze e 2 reti. Sicula Leonzio, Mantova e per ultima Potenza le ultime squadre del giocatore, sempre in Serie C.
Infine ha giocato da agosto ad oggi nelle file dell'Acireale in Serie D, prima di approdare nella famiglia rossoblu".


ALTRE NEWS

CRONACA

13/09/2025 - Scontro sulla SS 93, muore motociclista 24enne: ferito il passeggero
13/09/2025 - Furgone si ribalta sul Raccordo Autostradale Potenza-Sicignano, ferito il conducente
12/09/2025 - De Magistris a Tursi: l’abbraccio con la madre di Luca Orioli
12/09/2025 - Melfi, arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo la denuncia della compagna

SPORT

14/09/2025 - Coppa Divisione. Bernalda Futsal–New Taranto C5 1-7: i ragazzi di Volpini tengono un tempo
13/09/2025 - Lega pro. Picerno sprecone, il Casarano colpisce: prima sconfitta stagionale
13/09/2025 - Lega Pro: Potenza pari in casa contro il Crotone
12/09/2025 - Prima uscita stagionale per la Rinascita Lagonegro: ad Aversa finisce 2-2

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo