HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Tennistavolo: oggi a Matera il primo torneo regionale FITeT 2022/2023

23/10/2022



Prima tappa regionale individuale di tennistavolo 22/23 a Matera: nella mattinata di oggi domenica 23 ottobre nella ritrovata palestra della scuola media Nicola Festa i pongisti lucani si sfideranno infatti per cercare di staccare il pass per i Campionati Italiani in programma a giugno 2023.
La manifestazione, riservata ai tesserati FITeT di sesta, quinta e quarta categoria maschile, vede l'organizzazione della locale A.S.D. Tennistavolo Pegasus e accoglierà 33 iscritti provenienti da 8 realtà regionali differenti: accanto alle società più storiche per la prima volta si affacciano all'evento anche le neonate C.U.S. Potenza e ASD Gorgoglione, club che saranno sicuramente protagonisti degli anni a venire del movimento pongistico lucano e su cui il comitato regionale FITeT Basilicata crede fortemente, per una crescita importante dello sport tennistavolo nella nostra regione.
L'appuntamento di domani, con starting time fissato alle 9.30 del mattino, è il primo in un'annata ancora non del tutto Covid-free e vede tra l'altro la partecipazione nelle vesti di special partner de Il Caffè dei Sassi, il cui gusto ed eccellenza andrà ad arricchire i podi e le pause di tutte le gare in programma.
Non resta quindi che seguire la manifestazione, dal vivo o sulla pagina Facebook della Pegasus Matera @TTPegasus, ed augurare a tutti i partecipanti un buon torneo... e che vincano i migliori!


ALTRE NEWS

CRONACA

18/09/2025 - Marconia di Pisticci, tre arresti per furto aggravato e resistenza
18/09/2025 - Sequestro GdF Matera: oltre 10.000 prodotti non sicuri
18/09/2025 - Statale 106 Jonica: auto incidentata, volante tamponata, nessun ferito
18/09/2025 - Aggressione al sindaco di Tricarico, denunciata ieri: pronta la solidarietà della Provincia

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo