HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Tennistavolo: oggi a Matera il primo torneo regionale FITeT 2022/2023

23/10/2022



Prima tappa regionale individuale di tennistavolo 22/23 a Matera: nella mattinata di oggi domenica 23 ottobre nella ritrovata palestra della scuola media Nicola Festa i pongisti lucani si sfideranno infatti per cercare di staccare il pass per i Campionati Italiani in programma a giugno 2023.
La manifestazione, riservata ai tesserati FITeT di sesta, quinta e quarta categoria maschile, vede l'organizzazione della locale A.S.D. Tennistavolo Pegasus e accoglierà 33 iscritti provenienti da 8 realtà regionali differenti: accanto alle società più storiche per la prima volta si affacciano all'evento anche le neonate C.U.S. Potenza e ASD Gorgoglione, club che saranno sicuramente protagonisti degli anni a venire del movimento pongistico lucano e su cui il comitato regionale FITeT Basilicata crede fortemente, per una crescita importante dello sport tennistavolo nella nostra regione.
L'appuntamento di domani, con starting time fissato alle 9.30 del mattino, è il primo in un'annata ancora non del tutto Covid-free e vede tra l'altro la partecipazione nelle vesti di special partner de Il Caffè dei Sassi, il cui gusto ed eccellenza andrà ad arricchire i podi e le pause di tutte le gare in programma.
Non resta quindi che seguire la manifestazione, dal vivo o sulla pagina Facebook della Pegasus Matera @TTPegasus, ed augurare a tutti i partecipanti un buon torneo... e che vincano i migliori!


ALTRE NEWS

CRONACA

5/05/2026 - Basilicata, 3 milioni per “#Basilavoro 2.0”: incentivi alle imprese per assunzioni stabili
5/05/2026 - Nasce a Matera l’Osservatorio Territoriale per il Turismo
4/05/2026 - Matera, rimorchio di un autotreno si ribalta sulla Aia del Cavallo
4/05/2026 - Furto auto a Metaponto: due arresti a Bernalda

SPORT

5/05/2026 - Bernalda Futsal verso i play out contro il Cardano. Oliveira: ''Servono testa ed equilibrio''
4/05/2026 - Bernalda Futsal espugna Velletri: Grossi e Oliveira trascinano i rossoblù in finale play out
4/05/2026 - Fitness One: successo nel Turno Open di Pesistica Olimpica
4/05/2026 - Play-off Eccellenza: l’Angelo Cristofaro batte la Santarcangiolese 2-1 ai supple

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo