HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Tennistavolo: oggi a Matera il primo torneo regionale FITeT 2022/2023

23/10/2022



Prima tappa regionale individuale di tennistavolo 22/23 a Matera: nella mattinata di oggi domenica 23 ottobre nella ritrovata palestra della scuola media Nicola Festa i pongisti lucani si sfideranno infatti per cercare di staccare il pass per i Campionati Italiani in programma a giugno 2023.
La manifestazione, riservata ai tesserati FITeT di sesta, quinta e quarta categoria maschile, vede l'organizzazione della locale A.S.D. Tennistavolo Pegasus e accoglierà 33 iscritti provenienti da 8 realtà regionali differenti: accanto alle società più storiche per la prima volta si affacciano all'evento anche le neonate C.U.S. Potenza e ASD Gorgoglione, club che saranno sicuramente protagonisti degli anni a venire del movimento pongistico lucano e su cui il comitato regionale FITeT Basilicata crede fortemente, per una crescita importante dello sport tennistavolo nella nostra regione.
L'appuntamento di domani, con starting time fissato alle 9.30 del mattino, è il primo in un'annata ancora non del tutto Covid-free e vede tra l'altro la partecipazione nelle vesti di special partner de Il Caffè dei Sassi, il cui gusto ed eccellenza andrà ad arricchire i podi e le pause di tutte le gare in programma.
Non resta quindi che seguire la manifestazione, dal vivo o sulla pagina Facebook della Pegasus Matera @TTPegasus, ed augurare a tutti i partecipanti un buon torneo... e che vincano i migliori!


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2026 - Pullman in fiamme in piazza Moro a Senise: nessun ferito
17/04/2026 - Policoro, 30 milioni per l’ex zuccherificio: nascerà un polo di ricerca sull’energia e innovazione
17/04/2026 - Grave incidente a Craco: donna estratta dalle lamiere e trasportata in elisoccorso
17/04/2026 - Forestazione, riunito il “tavolo tecnico”

SPORT

18/04/2026 - I “fischietti” materani hanno festeggiato 75 anni di storia
18/04/2026 - ANCI Giovani Basilicata all’Assemblea Nazionale di Napoli
17/04/2026 - Catania–Potenza, De Giorgio: ''Test importante in vista dei playoff, serve continuità''
16/04/2026 - Viribus Potenza–Invicta Matera a porte chiuse: il Prefetto dispone il divieto di pubblico per motivi di ordine pubblic

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo