HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Lavello sconfitta dalla Nocerina in un match pieno di gol

28/11/2021



Al San Francesco incredibile partita vinta dalla Nocerina contro il Lavello e terminata con il punteggio di 4-3, che significa la prima sconfitta di mister Karel Zeman dal ritorno sulla panchina dei lucani.
A passare in vantaggio sono gli ospiti al quarto d’ora grazie a Outtara, che raccoglie di testa un cross proveniente dal lato sinistro del campo.
Passa solo un minuto ed i molossi pareggiano: Dammacco dribbla tre giocatori per poi calciare nell’angolino basso a destra. La gara è molto vivace e ricca di azioni da una parte e dall’altra. La Nocerina con una grande azione sontuosa Mazzeo, che conclude da posizione defilata, ribalta il risultato.
Ma allo scadere del primo tempo arriva il pareggio dei lucani con una magnifica punizione nel sette di Vitofrancesco e si fa all’intervallo sul 2 a 2.
Nella ripresa i ritmi dell’incontro non calano e nel loro momento più difficile, i padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio grazie alla rete dal limite di Vecchione, al 31’. Tre minuti più tardi i rossoneri trovano anche il quarto gol e la firma è ancora di Vecchione, con una conclusione che termina in fondo al sacco della porta difesa da Amata.
Poco dopo l’ex Liurni è bravo nell’area piccola a spostarsi la palla sul destro e ad infilare Pitarresi. Ma ormai è troppo tardi.



ALTRE NEWS

CRONACA

14/08/2022 - Nas Basilicata: controllate 285 attività turistiche, 36 sanzioni amministrative
14/08/2022 - Basilicata. Ddl bonus regionale gas, via libera dal Consiglio
14/08/2022 - Matera. operazione ''Allattamento'', Tribunale riesame conferma arresti domiciliari
13/08/2022 - La musica che esalta la mafia: nota di don Marcello Cozzi

SPORT

13/08/2022 - Serie D: il Francavilla batte la Virtus Francavilla in un allenamento congiunto
12/08/2022 - Serie D, Coppa Italia. Preliminare il 21 agosto, in casa Matera e Lavello
12/08/2022 - Serie D, Matera, addio di Bonanno. Petraglia: 'Decisione concordata'
12/08/2022 - Potenza: cordoglio per scomparsa dell'ex presidente Basentini. Domani amichevole

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo