HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie B/G: il Senise pareggia a Bisceglie

27/11/2021



Un'occasione persa per ottenere la prima vittoria in campionato per il futsal Senise, che a Bisceglie ha condotto la partita dall' inizio fino ai 10 dalla fine. I sinnici hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2 a 0 grazie ad un autogol e la marcatura di De Fina. La ripresa si apre con i padroni di casa che accorciano con Cassanelli. Un minuto prima Grandinetti aveva fallito il 3 a 0 Senise. Errore che Grandinetti si fa perdonare al 9', realizzando il 3 a 1 Senise. Da qui il ritorno dei padroni di casa che prima accorciano con Caggianelli. De Fina fallisce il possibile 4 a 2 e così al 18' DiVincenzo trova il pari sotto misura.
Nel finale Giannace sbaglia da ottima posizione, De Fina rischia l’autogol, mentre Di Pinto a porta vuota va vicino al colpaccio.
Finisce 3 a 3 con tanto rammarico per la compagine lucana.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/11/2025 - Incidente mortale, escursionisti in difficoltà e incendio: interventi dei i Vigili del Fuoco
16/11/2025 - Incidente sulla Oraziana, un morto
15/11/2025 - Ennesimo disservizio Vodafone a San Severino Lucano
15/11/2025 - Pergola fotovoltaica e “Affidopoli”: a Potenza doppio fronte di tensione politica e istituzionale

SPORT

16/11/2025 - Crisi profonda per il Picerno: sconfitta interna col Siracusa e ultimo posto in classifica
16/11/2025 - Francavilla atteso dalla matricola terribile Heraclea. Iannini:'Non sorprendono'
16/11/2025 - Per il Ferrandina trasferta con la Paganese. Summa: 'Una montagna da scalare'
15/11/2025 - Rinascita Lagonegro, esame Virtus Aversa: una sfida per misurare le ambizioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo