HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Lavello impatta contro la Puteolana

18/04/2021



Al “Conte” di Pozzuoli finisce in parità il confronto tra Puteolana e Lavello. Il primo squillo è di Burzio al 18’, ma il suo diagonale esce di poco.
Ospiti ancora pericolosi su calcio d’angolo al 21’, ma la difesa riesce a metterci una pezza. Al 25’ è il turno di Herrera, su punizione che esce sul fondo.
Al 27’ improvvisa fiammata dei campani con Granata che ci prova da distanza siderale, Carretta resta immobile a guardare la palla finire alta di un soffio. Un minuto più tardi campani ancora pericolosi con Lauria, che non inquadra la porta. L’ultima opportunità del primo tempo è ancora per Burzio, con una torsione di testa che costringe Romano a rifugiarsi in angolo.
In avvio di ripresa Celiento si procura e realizza il penalty del 1-0. La replica degli ofantini arriva al 10’ con l’inzuccata di El Ouazni, sulla quale Romano è ancora bravissimo. Sul corner successivo la difesa salva sulla linea su Zullo. Gli sforzi degli uomini di Zeman per pervenire al pareggio vengono premiati al 42’ quando Vitofrancesco crossa per il bomber Burzio, che insacca di testa. Non succede più nulla e alla fine finisce con un punticino a testa che, probabilmente, serve a poco ad entrambe le squadre e che fa scivolare i lucani in quinta posizione a quota 44.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

11/11/2025 - Deposito nazionale di scorie nucleari CNAI/VAS:15 siti tra Basilicata e Puglia
11/11/2025 - Vertenza Smart Paper: poche risposte, preoccupazione per la chiusura della sede di Tito
11/11/2025 - Bonus gas in Basilicata, l’opposizione denuncia ''promessa tradita'' e chiede trasparenza su conguagli e royalties
11/11/2025 - Blitz antidroga della Guardia di Finanza nel Potentino: 13 persone segnalate

SPORT

11/11/2025 - Potenza calcio. Risoluzione contrattuale con il Direttore Sportivo Vincenzo De Vito
11/11/2025 - Basket. La Pielle Matera conquista la vittoria nel derby di DR1 contro la Virtus
11/11/2025 - A Paterno il meglio del ciclocross con il Trofeo CX Agripark
11/11/2025 - Real Chiaromonte, pesante sconfitta a Paterno: Abbrunzo salva l’onore nel finale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo