HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Lavello impatta contro la Puteolana

18/04/2021



Al “Conte” di Pozzuoli finisce in parità il confronto tra Puteolana e Lavello. Il primo squillo è di Burzio al 18’, ma il suo diagonale esce di poco.
Ospiti ancora pericolosi su calcio d’angolo al 21’, ma la difesa riesce a metterci una pezza. Al 25’ è il turno di Herrera, su punizione che esce sul fondo.
Al 27’ improvvisa fiammata dei campani con Granata che ci prova da distanza siderale, Carretta resta immobile a guardare la palla finire alta di un soffio. Un minuto più tardi campani ancora pericolosi con Lauria, che non inquadra la porta. L’ultima opportunità del primo tempo è ancora per Burzio, con una torsione di testa che costringe Romano a rifugiarsi in angolo.
In avvio di ripresa Celiento si procura e realizza il penalty del 1-0. La replica degli ofantini arriva al 10’ con l’inzuccata di El Ouazni, sulla quale Romano è ancora bravissimo. Sul corner successivo la difesa salva sulla linea su Zullo. Gli sforzi degli uomini di Zeman per pervenire al pareggio vengono premiati al 42’ quando Vitofrancesco crossa per il bomber Burzio, che insacca di testa. Non succede più nulla e alla fine finisce con un punticino a testa che, probabilmente, serve a poco ad entrambe le squadre e che fa scivolare i lucani in quinta posizione a quota 44.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

18/09/2025 - Marconia di Pisticci, tre arresti per furto aggravato e resistenza
18/09/2025 - Sequestro GdF Matera: oltre 10.000 prodotti non sicuri
18/09/2025 - Statale 106 Jonica: auto incidentata, volante tamponata, nessun ferito
18/09/2025 - Aggressione al sindaco di Tricarico, denunciata ieri: pronta la solidarietà della Provincia

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo