HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: a Portici il Francavilla acciuffa il pari allo scadere

21/02/2021



Allo Stadio San Ciro è terminato 1-1 il confronto tra Portici e Francavilla, con i lucani che acciuffano il pari in pieno recupero dopo essere andati sotto nel primo tempo. Sul piano dello spettacolo non è stata una grande partita ma entrambe le compagini erano prive dei rispettivi bomber: assenti, infatti, Maione e Nolè.
La prima grande opportunità capita a Leonetti al 6’, il cui destro sorvola di poco la traversa. Ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 21’, con uno stacco imperioso di Arpino su calcio d’angolo.
Al 26’ sugli sviluppi di un altro tiro dalla bandierina, stavolta per gli ospiti, Morleo e Cefariello quasi combinano la frittata ma i campani non ne approfittano. La gara non offre altri spunti degni di nota e si va al riposo con l’undici di Panico avanti di una rete.
Nella ripresa, non succede nulla fino al 20’ quando Grieco chiude il triangolo con Nappo ma, pressato, spara alto da buona posizione. I sinnici hanno il merito di rimanere nel match e, al primo minuto di recupero, il neo entrato Petruccetti prova la conclusione dai venti metri e trova la deviazione che fa finire la palla in rete per il pareggio dei rossoblu. Con questo punto gli uomini di Lazic, in classifica, si mantengono una lunghezza sopra la zona calda a quota 19, mentre i vesuviani salgono a 18 punti.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

15/07/2025 - Incendi in Basilicata, gravi disagi ai treni: Intercity fermo per ore a Metaponto
15/07/2025 - Videosorveglianza: il Prefetto convoca il Comitato per valutare i progetti di 38 Comuni
15/07/2025 - Marelli Melfi: accordo per Cigs a sostegno di 239 lavoratori
15/07/2025 - Incendio a Rotondella: chiusa al traffico la SS106 nei pressi del bivio per la Sinnica

SPORT

15/07/2025 - Eccellenza. Colpo argentino per la Santarcangiolese: ecco Binale
15/07/2025 - L'opposto Leonardo Sanchi chiude il mercato in entrata della Rinascita Lagonegro
15/07/2025 - Bura nuovo difensore del Potenza
14/07/2025 - Fisi calabro lucano: continua la preparazione dei fondisti del Cal

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo