HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: a Portici il Francavilla acciuffa il pari allo scadere

21/02/2021



Allo Stadio San Ciro è terminato 1-1 il confronto tra Portici e Francavilla, con i lucani che acciuffano il pari in pieno recupero dopo essere andati sotto nel primo tempo. Sul piano dello spettacolo non è stata una grande partita ma entrambe le compagini erano prive dei rispettivi bomber: assenti, infatti, Maione e Nolè.
La prima grande opportunità capita a Leonetti al 6’, il cui destro sorvola di poco la traversa. Ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 21’, con uno stacco imperioso di Arpino su calcio d’angolo.
Al 26’ sugli sviluppi di un altro tiro dalla bandierina, stavolta per gli ospiti, Morleo e Cefariello quasi combinano la frittata ma i campani non ne approfittano. La gara non offre altri spunti degni di nota e si va al riposo con l’undici di Panico avanti di una rete.
Nella ripresa, non succede nulla fino al 20’ quando Grieco chiude il triangolo con Nappo ma, pressato, spara alto da buona posizione. I sinnici hanno il merito di rimanere nel match e, al primo minuto di recupero, il neo entrato Petruccetti prova la conclusione dai venti metri e trova la deviazione che fa finire la palla in rete per il pareggio dei rossoblu. Con questo punto gli uomini di Lazic, in classifica, si mantengono una lunghezza sopra la zona calda a quota 19, mentre i vesuviani salgono a 18 punti.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

18/10/2025 - Potenza: controlli straordinari dei Carabinieri, 5 denunciati e numerose sanzioni
18/10/2025 - Visite senologiche gratuite all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
18/10/2025 - Arrestati a Matera due truffatori napoletani: raggiravano anziane con falsi appelli d’aiuto
17/10/2025 - Verità senza giustizia: la morte di Luca Ventre e l'archiviazione del caso

SPORT

18/10/2025 - Rinascita Lagonegro: debutto a Prata di Pordenone
18/10/2025 - Basket. La Pielle Matera in DR1 ospite della Junior Molfetta
18/10/2025 - Il Melfi punta sui giovani: ufficiale l’arrivo del talento 2008 Mardin Esmaiil
17/10/2025 - Potenza calcio. De Giorgio: 'A Benevento servirà il 100% per portare punti via''

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo