|
Bernalda Futsal, verso il Messina |
---|
12/01/2021
|
| Il diesse Plati: ”Il cambiamento profondo della rosa per rilanciare le nostre ambizioni”
Dopo un mese e mezzo d’assenza dalle gare il Bernalda Futsal torna in campo per il recupero della 9^ giornata di campionato: al PalaCampagna mercoledì 13 gennaio (inizio ore 16:00) salirà il Siac Messina. La partita sarà trasmessa in diretta da Antenna Sud Eventi sul canale 174 del digitale terrestre. Il Bernalda, in questa fase di stop forzato per i rinvii delle gare a causa del Covid e della pausa natalizia, ha cambiato profondamente l’organico a disposizione del tecnico Cipolla: tante partenze rimpiazzate dagli ingaggi di spessore del portiere Timm, del difensore Schacker e dell’universale Amzil. Così il direttore sportivo Alfredo Plati commenta il futsal mercato rossoblu: “Il cambiamento profondo è stato effettuato per rinnovare e rilanciare le nostre ambizioni. Abbiamo cercato di operare nel migliore dei modi. Sarà una squadra molto più veloce rispetto a quella vista all’opera nell’ultimo periodo e più adeguata alla categoria. Grazie all’ausilio di mister Cipolla, i ragazzi ci aiuteranno a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati. Noi proveremo a spingere e motivare questi ragazzi; probabilmente è quello che ci è mancato in questi primi mesi. Le motivazioni sono alte sperando di riprendere a giocare con continuità. Noi siamo pronti ad affrontare questa seconda parte di stagione”. Sulla gara contro il Messina, il dirigente bernaldese dice: “Sono convinto che la squadra disputerà una grande partita; vedo i ragazzi vogliosi e motivati malgrado le assenze importanti che avremo per infortunio e squalifica. Speriamo di uscire al più presto da questa situazione di classifica un po’ complicata”.
Ufficio stampa ASD BERNALDA FUTSAL |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |