HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Tommaso Elettrico nuovo Ambassador Lapierre

12/01/2021



La notizia è già circolata sui social media i primi giorni dell’anno, ma adesso è ufficiale: Tommaso Elettrico e Lapierre hanno definito un accordo che vedrà il forte atleta di Matera in sella a Lapierre per il 2021.

Vincitore di ben 76 granfondo tra cui una Strade Bianche e quattro Maratona delle Dolomiti, campione mondiale Gran Fondo 2018, dopo una stagione penalizzata dall’emergenza Covid-19 che comunque non gli ha impedito di raccogliere successi internazionali con vittorie in Svizzera e Francia, Tommaso Elettrico ha scelto lo storico marchio francese per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato per il 2021.

Tommaso Elettrico: “Sono felice di intraprendere questo nuovo cammino con un marchio prestigioso come Lapierre. I miei obiettivi per il 2021 sono di onorare la fiducia che mi è stata data con alcuni risultati importanti, tra cui vincere per il quarto anno consecutivo la Maratona delle Dolomiti. Grazie alla dimensione internazionale del marchio cercherò di ben figurare anche in alcune gran fondo all’estero a cui parteciperò con il supporto di Lapierre”.

Romano Favoino – Lapierre Italia: “Fin dai primi contatti ci siamo subito trovati in sintonia con Tommaso, con cui condividiamo la stessa passione e gli stessi valori. Anche i Dealer Lapierre con cui ci siamo confrontati si sono dimostrati entusiasti di questa opportunità. Il 2021 sarà un anno molto importante per Lapierre, sia in Italia dove si sta facendo sempre più conoscere e apprezzare, che a livello internazionale visto che celebrerà ben 75 anni di storia del marchio. Tommaso incarna perfettamente il ruolo di Ambassador Lapierre, non solo per le vittorie ma anche per il contatto costante che ha con gli appassionati di ciclismo. Non vediamo l’ora di vederlo in griglia!”.


ALTRE NEWS

CRONACA

21/12/2025 - Basilicata. Acque minerali, via libera della Giunta al disegno di legge
21/12/2025 - Carabinieri e scuola a Potenza: incontro sui rischi dei petardi e sulla sicurezza
20/12/2025 - Policoro, tentano un furto in una struttura sul litorale: arrestati due giovani
20/12/2025 - Assalto nella notte al bancomat Bper di Lauria: esplosione e indagini in corso

SPORT

21/12/2025 - Lega pro. Finale beffa per il Picerno, il Sorrento pareggia al 48′
21/12/2025 - Bernalda Futsal vince il derby a Policoro: 5-2 contro il Pisticci
21/12/2025 - Francavilla, Lazic: ‘Esoneri anche una mia sconfitta, ora servono i risultati’
21/12/2025 - Ferrandina, Summa: ‘Partita complicata, vietato rilassarsi’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo