HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Tommaso Elettrico nuovo Ambassador Lapierre

12/01/2021



La notizia è già circolata sui social media i primi giorni dell’anno, ma adesso è ufficiale: Tommaso Elettrico e Lapierre hanno definito un accordo che vedrà il forte atleta di Matera in sella a Lapierre per il 2021.

Vincitore di ben 76 granfondo tra cui una Strade Bianche e quattro Maratona delle Dolomiti, campione mondiale Gran Fondo 2018, dopo una stagione penalizzata dall’emergenza Covid-19 che comunque non gli ha impedito di raccogliere successi internazionali con vittorie in Svizzera e Francia, Tommaso Elettrico ha scelto lo storico marchio francese per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato per il 2021.

Tommaso Elettrico: “Sono felice di intraprendere questo nuovo cammino con un marchio prestigioso come Lapierre. I miei obiettivi per il 2021 sono di onorare la fiducia che mi è stata data con alcuni risultati importanti, tra cui vincere per il quarto anno consecutivo la Maratona delle Dolomiti. Grazie alla dimensione internazionale del marchio cercherò di ben figurare anche in alcune gran fondo all’estero a cui parteciperò con il supporto di Lapierre”.

Romano Favoino – Lapierre Italia: “Fin dai primi contatti ci siamo subito trovati in sintonia con Tommaso, con cui condividiamo la stessa passione e gli stessi valori. Anche i Dealer Lapierre con cui ci siamo confrontati si sono dimostrati entusiasti di questa opportunità. Il 2021 sarà un anno molto importante per Lapierre, sia in Italia dove si sta facendo sempre più conoscere e apprezzare, che a livello internazionale visto che celebrerà ben 75 anni di storia del marchio. Tommaso incarna perfettamente il ruolo di Ambassador Lapierre, non solo per le vittorie ma anche per il contatto costante che ha con gli appassionati di ciclismo. Non vediamo l’ora di vederlo in griglia!”.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/01/2021 - Ghiaccio: i comuni in cui domani le scuole rimarranno chiuse
18/01/2021 - Anche l'insegna ex Fca diventa ''Stellantis''
18/01/2021 - Covid: i dati odierni della Task Force
18/01/2021 - Venosa: in fuga alla vista dei Carabinieri. Recuperate due auto rubate

SPORT

18/01/2021 - Serie D/H, Cupparo: 'dispiace per l'Aversa, ma capita. Noi dobbiamo svegliarci'
18/01/2021 - C1 Nazionale di tennistavolo, esordio vincente per la A.S.D. Pegasus Matera
18/01/2021 - Serie D/H: errore clamoroso, l’Aversa perderà a tavolino contro il Francavilla
18/01/2021 - Cave del Sole Geomedical Lagonegro Vs Emma Villas Aubay Siena

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

14/01/2021 Sospensione idrica a Rionero

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: VIA MATTEOTTI E STRADE LIMITROFE

14/01/2021 Sospensioni idriche

Forenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. FORENZA: Via Dott. Bochicchio, via San Pietro, via Flavia e vie limitrofe; - Potrebbero verificarsi cali di pressione e/o mancanza di erogazione idrica.

13/01/2021 Sospensione Idrica a Rionero

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: VIA F.LLI ROSSELLI E STRADE LIMITROFE

EDITORIALE

Il 2020 e l'esilio forzato dall'elaborazione del lutto
di Mariapaola Vergallito

Se mi concedessi un po’ più di tempo per scrivere i pensieri che seguono vestendoli di inchiostro su un foglio di carta, in questo momento e, anzi, da giorni, sarei lì sulla scrivania, testa piegata e mano appoggiata alla fronte. E il foglio sarebbe ancora bianco.

Ma sono difronte ad una memoria elettronica, alla tastiera che riporta con perfetta grafia queste parole, a metà tra dovere e responsabilità; a metà tra obbligo e necessità personale. Per...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo