HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Asd Viggianello: ‘Soddisfatti per quanto fatto fino a prima della sospensione’

22/05/2020



L’Asd Viggianello ha salutato i propri tifosi con un comunicato via social successivo all’ufficializzazione del termine della stagione.
Un torneo, quello di Prima Categoria, che stava vedendo gli uomini allenati da Giuseppe Oliveto comportarsi davvero egregiamente tanto che, prima dello stop per via dell’emergenza, si trovavano in quinta posizione a due sole lunghezze dalla zona play-off.

Il comunicato dei gialloverdi

“Con il Comunicato Ufficiale nº 197/A del 20 maggio 2020 la FIGC ha decretato l’interruzione definitiva dello svolgimento delle competizioni sportive organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti, sia a livello nazionale che territoriale, relative alla Stagione Sportiva 2019/2020, nonché il rinvio ad altra delibera federale in ordine ai provvedimenti relativi agli esiti delle competizioni sportive organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti per la Stagione Sportiva 2019/2020 e definitivamente sospesi col presente provvedimento.
Si chiude dunque definitivamente la stagione del decennale dell'A.S.D. Viggianello. Sicuramente non nel modo in cui speravamo, seppur soddisfatti per quanto fatto fino a prima della sospensione. Con l'occasione ringraziamo chiunque abbia fatto parte del nostro sodalizio e chi si è speso durante questa anomala stagione sportiva. Ai dirigenti, ai tecnici, ai collaboratori sportivi, agli atleti piccoli e grandi e ai sostenitori va il nostro più sentito grazie per aver sposato la causa gialloverde con grande spirito di sacrificio e con tanta passione. Grazie di cuore.
Grazie anche a chi ha raccontato le nostre gesta, in campo e non, dandoci spazio sulle varie testate giornalistiche.
L'augurio è quello di rivedere rotolare quanto prima un pallone sul terreno dell'Aldo Moro, perché infondo sta tutta li la magia che avvolge indistintamente gli amanti di questo meraviglioso sport”.


ALTRE NEWS

CRONACA

27/12/2025 - Banca assaltata nella notte a Villa d’Agri, fuga con auto incendiata e chiodi sulla strada
26/12/2025 - Natale davanti ai cancelli: gli operai di PMC e Tiberina denunciano l’abbandono
26/12/2025 - Matera si dota di Hugo RAS: la chirurgia robotica arriva all’Ospedale Madonna delle Grazie
25/12/2025 - Infarto a 104 anni, angioplastica salvavita al San Carlo nella notte di Natale

SPORT

26/12/2025 -  Rinascita Lagonegro, Santo Stefano in palestra: si prepara la gara con Macerata
25/12/2025 - Maria Sole Ferrieri Caputi è la miglior arbitro donna al mondo
24/12/2025 - Il Corleto Perticara rinforza la difesa con il giovane Domenico Illiano
23/12/2025 - Francavilla, Lazic: ‘Ancora tanta strada da fare'

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo