HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Doppio impegno casalingo per la PM Volley

24/01/2020



Doppio impegno casalingo per la PM Volley che sarà impegnata sul teraflex della Palestra Caizzo per entrambi i match di Serie C per chiudere i gironi di andata.
A scendere per prima in campo è la formazione femminile della PM Asci Potenza che ospiterà alle ore 18:00 la VolleyUp Eulogic Acquaviva. La formazione dei tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dalla buona prova in casa del Foggia Volley nonostante la sconfitta per 3-0. In questo turno le potentine ospiteranno la terza forza del girone B che con 25 punti è ancora in corsa per la testa della classifica lontana solo 4 punti. Sarà un match impegnativo per Angelica Muscillo e compagne che scenderanno comunque in campo con la solita grinta per non sfigurare davanti al proprio pubblico. L'appuntamento per gli appassionati è dunque per le ore 18:00 presso la Palestra "Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Villano e Giugliano.
Subito dopo toccherà alla P2M En&Gas Potenza che alle ore 20:00 ospiterà la seconda forza del girone A della Serie C maschile, la Soave Pag Volley. La formazione guidata in panchina da coach Michele Miglionico e seguita dai dirigenti Vincenzo Pacilio e Giuseppe Arcieri è reduce dalla sconfitta per 3-0 in casa della nuova capolista Cuor di Puglia Castellana Grotte ed in questo turno dovrà vedersela con Taviano che è seconda ad inseguire ad un solo punto di distanza. Il girone di ritorno si chiude con due match ad altissimo coefficiente di difficoltà per Marco Cuccarese e soci che coglieranno l'occasione per maturare e mettersi comunque in mostra di fronte a due formazioni ben allestite. L'appuntamento per tifosi ed appassionati è fissato per le ore 20:00 subito dopo il match della femminile, dirigono la gara i signori Caruso e Radogna.

In merito alla gara della P2M En&Gas Potenza disputata lo scorso 11 gennaio contro DMB Pallavolo Villa d'Agri e a seguito del comunicato emesso dalla società con sede a Marsicovete in data 12 gennaio in cui si parlava di atteggiamento intimidatorio e si alludeva ad un'azione aggressiva del proprio tesserato Vittorio Sergio afferendo la sfera personale a creando disagio anche a livello professionale al ragazzo in quanto educatore ed insegnante, la PM Volley Potenza, per tranquillizzare la propria formazione e tutelare (quantomeno in questa diatriba comunicativa) l'atleta Vittorio Sergio, precisa (chiudendo definitivamente la questione) che nel comunicato del Giudice Sportivo (n° 11 del 15/01/2020) non si ravvisa nessun tipo di provvedimento nei confronti dell'atleta Vittorio Sergio nè tantomeno della società potentina che da sempre si contraddistingue per lealtà, correttezza e soprattutto accoglienza.


ALTRE NEWS

CRONACA

23/02/2020 - Ciittadino cinese tornato in Basilicata: intervista al sindaco di Nova Siri
22/02/2020 - Coronavirus, task force: nessun contagio per lucani provenienti da Codogno
22/02/2020 - Scanzano: il 24 febbraio Commissione Antimafia in missione in Basilicata
22/02/2020 - Carabinieri: sorpreso alla guida di un’auto rubata. Sottoposto a fermo

SPORT

23/02/2020 - Futsal: il Senise batte in casa il Potentia calcio a 5
22/02/2020 - Serie D/H, Lazic: ‘Vittoria importante, ormai ogni partita vale 6 punti’
22/02/2020 - Serie D/H: il Francavilla espugna Agropoli e torna in zona play-out
21/02/2020 - Serie D/H: il Francavilla anticipa sul campo del fanalino di coda Agropoli

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

21/02/2020 Sospensioni idriche

TURSI Viale Sant'Anna, Via Cristiano, Via del Gelseto e zone limitrofe: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori.

Montemurro: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMURRO: Contrade: Santissimo, Migliarino, Cifalupo, Madonna delle grazie, Castelluccio, Le Piane, Buttacarro, Romantica e zone limitrofe.

Lavello, Venosa, Montemilone, Genzano di Lucania, Banzi, Palazzo San Gervasio: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 del giorno 25-02-2020 alle ore 08:00 del giorno 26-02-2020 salvo imprevisti. LAVELLO: contrade Finocchiaro, Santa Lucia e zone limitrofe; VENOSA: contrade Rendina, Inviso, Boreano, Sant’Angelo, Grotta Piana e zone limitrofe MONTEMILONE: contrada Macinali, Spina Amara e zone limitrofe GENZANO DI LUCANIA: contrade Basentello, Masseria Mastronicola, Spada, Monte Pote e Terre D’Apulia, Li Cugni, Cerreto e zone limitrofe BANZI: contrade Mattina Grande, Masseria dell’Agli, Silos Mancusi, Parco Cassano, Carrera della Regina e zone limitrofe PALAZZO SAN GERVASIO: contrada Piani, Terzo di Capo, e zone limitrofe.

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: intero abitato

20/02/2020 Sospensioni idriche

ROTONDELLA Contrada Trisaia-Rotondella 2 e zone limitrofe: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori.

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Corso Giovanni XXIII °.

19/02/2020 Sospensione idrica a Maratea

Maratea: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. MARATEA: Loc. Massa via Prato e via Pizarrone

EDITORIALE

Sospendete il campionato di Eccellenza:per il lutto e per una umana riflessione
di Mariapaola Vergallito

Forse ancora non abbiamo capito bene quello che è accaduto domenica scorsa davanti al piazzale della Ferrovia dismessa di Vaglio Scalo. E non mi riferisco alla dinamica dei fatti, spiegata senza troppi giri di parole dal Procuratore, dal Questore e da chi ha indagato e sta indagando.
Forse ancora, però, non abbiamo compreso bene la portata di quanto accaduto. L’assurdità di questa tragedia che ha nomi e cognomi e, tra questi, forse ‘’Calcio’’ è uno di qu...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo