HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley Lagonegro: il commento di Falabella dopo la vittoria a Reggio Emilia

20/11/2019



Dopo aver riposato e riattivato le forze fisiche e mentali, la Geovertical Geosat riparte dalla vittoria contro la Conad Reggio Emilia , ottenuta solo al tie break dopo più di due ore di gioco e 6 palle match . “Siamo felicissimi del risultato- spiega Falabella- di aver risposto con una buona prestazione tecnica ma soprattutto mentale , ad una brutta sconfitta della scorsa settimana. Infatti la parte migliore di questa vittoria è sicuramente l’approccio, ed essere riusciti a risolvere momenti difficili insieme, come squadra senza innervosisci, ma con calma. Siamo andati due volte sotto e abbiamo recuperato e anche quando abbiamo sprecato qualche palla match nel tie break- continua il tecnico lagonegrese. Siamo riusciti a mantenere la calma e portare a casa due punti fondamentali in un campo molto difficile. Dal punto di vista tecnico c’è ancora da lavorare: l’ingresso di Francesco Corrado ci ha aiutato tanto soprattutto durante gli allenamenti perché venivamo da una settimana in cui abbiamo lavorato bene. Dobbiamo continuare così su questa strada- sottolinea Falabella che insieme a due tecnici Iannarella e Di Maio da martedì sono al lavoro per l’altra trasferta insidiosa contro i Lupi Santa Croce . Dobbiamo migliorare la fase break che ancora non è fluida, però stiamo migliorando e siamo sicuri che stiamo lavorando verso la giusta direzione, conclude il coach della Geovertical. Dopo Reggio dunque altra trasferta , poi si tornerà a giocare al Pala Alberti contro Mondovì il prossimo 1 dicembre e proprio nel prossimo mese poi ci saranno altre due gare casalinghe : una il 14 contro la Materdomini e l’altra il 22 contro Siena.


ALTRE NEWS

CRONACA

7/08/2020 - Leggero sisma con epicentro tra Castelsaraceno e Moliterno
7/08/2020 - Migranti, Bardi: prevalga il buon senso
7/08/2020 - Emergenza covid Basilicata: ieri 21 tamponi risultati positivi
7/08/2020 - Rapolla: due anni e mezzo per tentato omicidio, minaccia e porto abusivo di arma

SPORT

7/08/2020 - Grumentum: l’avvocato Petraglia annuncia i nuovi colpi e il progetto ‘materano’
7/08/2020 - L'Orsa Viggiano vola in A2
7/08/2020 - Futsal Senise: ''per la serie B intendiamo riconfermare tutta la squadra'
7/08/2020 - Calcio a 5: Futsal Senise ripescato in B

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

6/08/2020 Sospensioni idriche

Viggiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. VIGGIANO: Intero Centro abitato. LE SOSPENSIONI VERRANNO EFFETTUATE TUTTI I GIORNI AI MEDESIMI ORARI FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: ABITATO. Tuttavia, alcune utenze ubicate nelle zone più elevate potrebbero subire cali di pressione e portata anticipatamente.

5/08/2020 Sospensioni idriche

Genzano di Lucania: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:30 alle ore 17:30 di domani salvo imprevisti. GENZANO DI LUCANIA: Contrade: Posto Solagna, Silos Mancusi, Mattina Grande, Ripa D’Api, Formusillo, Marascione e zone limitrofe.

4/08/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi 4 Agosto 2020

Satriano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. SATRIANO DI LUCANIA: Zona bassa del pese e zone limitrofe.

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 05:00 di domani mattina salvo imprevisti. POTENZA: Errata corrige: A causa dei lavori di riparazione in atto sulla condotta di adduzione, a partire dalle ore 23 di oggi e fino alle ore 5 di domani mattina, salvo imprevisti, si potranno verificare cali di pressione e interruzione dell'erogazione nel centro storico di Potenza.

EDITORIALE

Un anno fa l’incendio della Felandina. Chi ricorda Eris Petty?
di Libera Basilicata

Il 7 agosto 2019, un incendio divampato da una bombola di gas utilizzata per una cucina, ha distrutto l’intero complesso uccidendo Eris Petty, una giovane donna nigeriana ospite della struttura. A seguito di questo evento, il ghetto si è andato progressivamente svuotando fino allo sgombero definitivo deciso dalle autorità competenti e avvenuto il 28 agosto 2019. Gran parte delle persone hanno iniziato dunque a spostarsi nella zona dell’Alto Bradano dove nel ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo