HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie C: Picerno ko con il Rende, ma ai lucani negati un gol e un rigore

17/11/2019



Su un campo ai limiti dell’impraticabilità, come è stato il “Luigi Razza” di Vibo Valentia, il Picerno è uscito sconfitto dal confronto con il Rende per effetto del gol messo a segno di testa da Nossa all’undicesimo minuto, che ha insaccato su una punizione battuta da Murati.
Ma i melandrini recriminano per un netto fallo da rigore non fischiato nel primo tempo a Guerra, nella circostanza addirittura ammonito per simulazione, e per un bellissimo gol annullato al 92’ a Santaniello per un fallo di confusione non si è capito di chi. Tuttavia, dalle immagini televisive, sembra proprio che gli uomini di Giacomarro abbiano subito due torti arbitrali.
Per la leonessa una sconfitta che non ci voleva: dopo questa battuta d’arresto i lucani sono rimasti fermi in sestultima posizione della graduatoria a quota 16, a pari merito con la Paganese e con due lunghezze di vantaggio sull’Avellino.


Lasiritide.it
(Foto di Rocco Capece, da pagina Facebook AZ Picerno)


ALTRE NEWS

CRONACA

17/09/2025 - Matera: quattro indagati per truffa e favoreggiamento dell’immigrazione irregolare
17/09/2025 - Regione Basilicata. Senisese, via libera a 20 interventi da 5 milioni per servizi e sviluppo locale
17/09/2025 - Bonus gas, il Centrosinistra attacca: 'Trasparenza zero, sospendere i conguagli'
16/09/2025 - Matera: arrestato giovane con ingente quantitativo di droga

SPORT

16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien
15/09/2025 - Promozione lucana: 21 gol nella seconda giornata, Sporting e Invicta a punteggio pieno

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo