HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Paolo Bartolomeo torna al calcio a 11 e raddoppia

9/10/2019



Ricomincio da tre. Questo era il titolo di un noto film di Troisi che può essere anche lo slogan della nuova avventura che attende mister Paolo Bartolomeo. Il giovane calverese ritorna al calcio a 11 (ed è il primo ritorno) e lo fa sia come giocatore (2) che come allenatore (3). Ricomincia dalla categoria più bassa, la seconda, a San Martino D'Agri con lo Sporting Lucania, che domenica affronterà in casa la Virtus Latronico.
Mister Bartolomeo negli ultimi 4 anni ha allenato nel calcio a 5 a Guardia Perticara ottenendo molti successi, 2 coppe e 2 campionati regionali (C2 e C1), una salvezza nel campionato nazionale di serie B ai play-out contro il Catania e vanta anche un play-off nazionale in C1. Come giocatore ha vestito le maglie dello Sporting Francavilla vincendo 2 campionati (terza e seconda categoria), la maglia dello Sporting Chiaromonte vincendo anche qui 2 campionati (sempre di terza e seconda categoria), ha giocato 2 anni in prima con il Roccanova e un anno a Castronuovo raggiungendo i play-off.
“Riparto con una nuova avventura – commenta – un ritorno alle origini partendo dal calcio a 11, uno stimolo per continuare ancora in questo mondo del calcio che fino ad oggi mi ha regalato grandi emozioni. Riparto da San Martino d'Agri dove ho trovato una società molto ambiziosa e spero di raggiungere nel più breve tempo possibile gli obiettivi che la società si è proposta”.

G.P.
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

30/01/2026 - Potenza, arrestato 38enne dopo fuga pericolosa e incidente stradale
30/01/2026 - Quell’auto in bilico simbolo della storia maestra senza scolari
30/01/2026 - Sanità territoriale, Asp Basilicata coinvolge le farmacie nella medicina di prossimità
29/01/2026 - Osservatorio sulla legalità: allarme infiltrazioni mafiose nell’economia lucana

SPORT

30/01/2026 - Policoro, ufficiale l’arrivo di Vincenzo Corrado
30/01/2026 - Atletico Montalbano, doppio rinforzo: arrivano Refi e Abatematteo
30/01/2026 - Balvano, arriva Noe Dju Nangura: rinforzo internazionale per la difesa
29/01/2026 - Rapporto Sport 2025, la Basilicata ''corre''

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo