HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

La PM VOLLEY ASD si presenta alla stampa e tifosi

19/09/2019



La PM VOLLEY ASD con largo anticipo rispetto all'avvio dei campionati si presenterà a stampa e tifosi sabato 21 settembre alle ore 17:00 presso la sala ex Mediafor (Liceo Scienza Umane Gianturco di Potenza).
Sarà l'occasione per celebrare il 37° anno di attività della PM Volley e per presentare le due formazioni che prenderanno parte ai Campionati di Serie C organizzati dalla Fipav Puglia, la PM Asci Potenza nella Serie C femminile e la P2M En&Gas Potenza nella Serie C maschile. Le due formazioni dopo le ottime prestazioni della passata stagione, sono largamente riconfermate sia negli organici tecnici che in campo, per la femminile guida confermata al duo Massimo Telesca e Luca Cameriero che guideranno in campo capitan Muscillo e compagne. Dall'altro versante la formazione maschile reduce dalla splendida cavalcata in Serie D che l'ha vista vittoriosa e che si appresta a vivere il terzo anno di attività dopo aver ottenuto due promozioni consecutive nei primi due anni di attività, alla guida ci sarà sempre coach Michele Miglionico assistito da Elena Ligrani e dal prezioso aiuto di Vincenzo Pacilio, vero e proprio team manager dei piemmini.
Tante le novità che verranno illustrate sabato pomeriggio, insieme alle prime squadre verranno presentati i corsi e le attività del Settore Giovanile e amatoriale ed il progetto inclusivo di Sitting Volley “Sit2Play”, sarà presente a Potenza anche Massimo Scarciglia, Court Manager della Fipav e supervisore degli ultimi eventi di Beach Volley.


ALTRE NEWS

CRONACA

5/07/2025 - Oltre il dovere: il cuore delle divise italiane
5/07/2025 - Lucano ai vertici dell’Almo Collegio Capranica
5/07/2025 - Bardi e Cupparo: il coraggio e il senso del dovere di Francesco D’Onofrio
5/07/2025 - Potenza, task force contro i furti d’acqua: controlli intensificati

SPORT

5/07/2025 - Potenza. Settore Giovanile: fissata la data dello stage per la categoria 2013
5/07/2025 - FCI Basilicata: la rappresentativa esordienti-allievi a Gorizia per i Campionati Italiani strada
4/07/2025 - ETO 2025 fa tappa nel cuore del Parco Nazionale del Pollino
4/07/2025 - A Rotonda una tappa del Biathlon

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo