HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fc Senise: si riparte tra conferme, addii e arrivi

9/09/2019



Ricomincia dal mister Luciano Bloise l'avventura della Fc Senise per il prossimo campionato di C1. A confermare il mister è il presidente storico Giuseppe Cappuccio. “Ripartitiamo da mister Luciano Bloise che avrà anche il compito di di coordinare i giovani under 19 e under 15, nonché la scuola Calcio – commenta il presidente - Stiamo cercando di ringiovanire la rosa e dare la possibilità a diversi giovani di mettersi in mostra nel maggiore campionato regionale di serie C1. Sappiamo che non è facile ripetere quello che e' stato fatto lo scorso anno arrivando a soli due punti dai play off. Ripartiamo da quell'obiettivo con la consapevolezza di voler fare anche questo anno un campionato dignitoso e regalare ai nostri tifosi diverse soddisfazione.”
Ci sono alcuni volti nuovi in arrivo e altri che sono partiti. Saluta il Senise Giuseppe Mele, che dopo diversi anni come riferimento della Fc, decide di restare a casa in quelli di Novasiri. Mentre Pasquale Marino dopo un solo anno si trasferisce in quel di Rivello. In arrivo giovani del calibro di Rocco Morelli, con trascorsi al Guardia Perticara e all'Aliano e Francesco Urgo, ottime promesse del futsal lucano. Dal Castelluccio arriva Samuel Papaleo che con i vari Taccogna, Collarino, Blumetti, Iacovino, Castelluccio, Formica, Uccelli,Guerriero, Vitale, Palese e Pesce chiudono la rosa del nuovo FC Senise.

“Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio – continua il Presidente Giuseppe Cappuccio - questo è il decimo anno che partecipiamo ad un campionato regionale, un compleanno bellissimo che ha visto tante persone contribuire in diversi modi ad ottenere questo obiettivo. Voglio anche ringraziare Salvatore Urgo, lo scorso anno in B con il Guardia che ha accettato di buon grado di lavorare quest'anno con noi, con la speranza di ottenere i successi ottenuti con il Guardia.”

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/10/2025 - Doppio incidente tra Sinnica e Jonica, feriti a Policoro
19/10/2025 - Potenza: perseguita la presunta rivale in amore, ammonimento per una donna
18/10/2025 - Acquedotto Lucano: via all’autolettura del contatore anche tramite WhatsApp
18/10/2025 - Potenza: controlli straordinari dei Carabinieri, 5 denunciati e numerose sanzioni

SPORT

19/10/2025 - Rinascita Lagonegro, sconfitta a testa alta nel ritorno in A2: la Tinet Prata si impone 3-0
19/10/2025 - Futsal C1. Masiello soddisfatto dopo il 10-2 al Valsinni: ''Siamo sulla strada giusta''
19/10/2025 - Il nuovo Francavilla di Iannini pareggia ad Aversa
19/10/2025 - Eccellenza lucana: Melfi vince il big match e guida la classifica

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo