|
Matera,si ricomincia a parlare di calcio |
---|
20/08/2019
|
| Il Città dei Sassi, in una conferenza stampa annunciata per il 27 agosto prossimo, annuncerà tutte le novità in vista della nuova stagione. A cominciare dalla riorganizzazione societaria. Il Città dei Sassi, infatti, avendo già ottenuto il ripescaggio in Prima Categoria, non ha potuto usufruire di quello in Promozione. La realtà è questa e il club guidato dal presidente Fortunato Martoccia, con l’aiuto del responsabile dell’area tecnica Giuseppe Angelino ha cominciato a guardare avanti, lavorando alacremente alla costruzione della squadra per disputare il campionato di Prima Categoria.
Oggi, Matera si ritrova a ripartire dal basso. Si lavora per costruire un organico che possa essere in grado di vincere il prossimo campionato di Prima Categoria, e così approdare subito in Promozione, dove punterà successivamente a raggiungere l’Eccellenza, massimo campionato regionale, prima di pensare all’approdo in Serie D che probabilmente, al momento, è la categoria che più si addice alle potenzialità di una Città come Matera.
Una realtà che nell’anno di capitale europea della cultura, ha prima visto la perdita del calcio professionistico, venendo escluso dal campionato di Serie C a febbraio. Per poi, perdere l’occasione di ripartire dalla Serie D. Oggi, la realtà vede il Città dei Sassi come prima squadra cittadina. Un club che sta lavorando, con l’arrivo prossimo di quattro importanti soci a strutturarsi, soprattutto in vista del futuro.
Fonte tuttomatera.com
|
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |