HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

A Oppido Lucano ultimi ritocchi alla 19°edizione del Memorial Gaetano Lioi

20/08/2019



La macchina organizzativa del 19°Memorial Gaetano Lioi sta ancora lavorando a pieno ritmo per concretizzare l’effettuazione della gara su pista che ha come centro nevralgico il velodromo di Oppido Lucano e che deve il proprio successo a un’organizzazione impeccabile come la SC Dilettantistica Lioi di Matteo Lioi.

Appuntamento a mercoledì 21 agosto (domani) con lo svolgimento delle gare (inizio alle 16:00) per i giovanissimi G4-G5-G6 (giro cronometrato), gli esordienti, gli allievi e gli juniores (200 metri lanciati, keirin e corsa a punti con classifica finale omnium) più i cicloamatori (200 metri lanciati e inseguimento con graduatoria omnium).

Le gare esordienti, allievi e juniores sono valevoli per l’assegnazione del titolo di campione regionale FCI Basilicata omnium.

Le squadre iscritte: SCD Lioi, Cicloamatori Oppido Lucano, Cicloteam Laerte, Andria Bike, Velosprint Barletta, AC Dilettantistica Terra di Puglia, Leonessa Takler Ceglie Bike, Ciclo Team Matera Sassi, Cicli Gasparre L&F-Team Evoluzione, Cicloteam Valnoce, Team Bykers Viggiano, Rosarno Cycling e Team Bike Aurelia Roma.



http://pistaoppidolucano.webnode.it


ALTRE NEWS

CRONACA

28/04/2026 - Sanità Lagonegrese–Pollino: dalle dichiarazioni del sindaco di Lagonegro al confronto politico,oggi il consiglio a Senise
27/04/2026 - Matera, processo “Strange Fruit”: 16 condanne per riciclaggio e estorsione, pene fino a 8 anni e 8 mesi
27/04/2026 - Policoro: controlli della Polizia Stradale, fermato veicolo irregolare durante servizio di vigilanza
27/04/2026 - Liste di attesa, riunito il tavolo di monitoraggio

SPORT

27/04/2026 - Potenza Calcio al Busciolano: festa rossoblù tra studenti, Coppa Italia e valori di sport
27/04/2026 - Pozzovivo, ritorno da protagonista: terzo posto al Giro dell’Appennino a 43 anni
26/04/2026 - Eccellenza Basilicata, playoff: la finale sarà Angelo Cristofaro contro Santarcangiolese
26/04/2026 - Potenza-Monopoli 2-2: spettacolo al ''Viviani'' nell’ultima della regular season

Sommario Cronaca                        Sommario Sport
















    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo