HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Continua l’estate di PARCO SCHUSTER

29/08/2019

“Non poteva finire così” dice lo staff e il pubblico di Parco Schuster 2019. La manifestazione dell’Estate Romana di Parco Schuster si prolunga fino al 15 settembre. Aperto tutti i giorni dalle ore 18:00, con i classici appuntamenti del posto e tante novità.

Venerdì 30 agosto in concerto i Giuda esponenti italiani di un rock’n’roll crudo e incredibilmente contagioso. Ad aprire il concerto i Mad Rollers e a chiusura il Dj Set Dead Music Roma con Freddie koratella.

Sabato 31 agosto Parco Schuster ospiterà la manifestazione organizzata da Acrobax in memoria di Renato Biagetti ucciso il 27 agosto 2006. il 31 agosto 2019 una serata per ricordarlo, ospitando "Renoize 2019" nella struttura temporanea di Parco Schuster. Ospiti dalle 18.00 Kaosforcause, ill Nano, Los3saltos, Maleducazione Alcolica & Diaz Ensemble, Riccardo Sinigallia.

Domenica 1 settembre GRA - Grandi Romani Autori, progetto nato nel 2015, che propone e diffonde la cultura musicale romana attraverso la riproposizione di brani di Venditti, De Gregori, Zero, Silvestri, Gazzè, Mannarino, Britti, Ramazzotti, Baglioni, Barbarossa, Zarrillo, senza dimenticare un tributo a grandi classici quali “La società dei magnaccioni” e “Tanto pe’ canta’”.

Tra le novità “il Karaoke semiserio del lunedì” di inaspettato successo, presentato da due membri dello staff, Marco Paulicelli e Lorenzo Pettinato, che si sono fatti valere per le loro performance di intrattenimento. Prossimo appuntamento lunedì 2 settembre dalle ore 21:30 fino alle 2:00.

Inoltre il lunedì si gioca a basket: mezzo campo da basket è disegnato sotto il palco di Parco Schuster. Illuminato dalle sue luci, il canestro è preso d’assalto da giocatori professionisti e non, che si giocano la gloria o le magliette messe in palio dal torneo.

Altra novità è il “Quizzettone”, il party game per diversi quozienti intellettivi, mani veloci e ricchi premi, che il martedì anima il palco di Parco Schuster. Presentato da Glamorize e il suo staff. Prossimo appuntamento martedì 3 settembre ore 21:00.

Stabile e immancabile resta l’appuntamento del mercoledì con il “Mercolespritz” con i ragazzi del El Chiringuito Libre e le diverse crew di Roma San Paolo che si alternano sul palco guidate da Manicomio Eventi. Una serata all’insegna del divertimento che riporterà subito il pubblico in spiaggia e ciabatte.

Venerdì 6 settembre torna a Parco Schuster il Borghetta Stile con “Goodbye Summer” e lo spin-off musicale Push Pop! Generation che ripropone nei club una selezione dei brani più rappresentativi e i grandi successi degli ultimi decenni al passo con le tendenze culturali e musicali della MTV generation.

Infine, due serate in compagnia di Comemammam’hafatto (sabato 7 settembre e venerdì 13 settembre) I ragazzi realizzano eventi dove finalmente si riporta il pubblico a ballare musica suonata totalmente dal vivo, come avveniva alle origini del clubbing. Un’orchestra suona improvvisando in completa empatia con il pubblico sonorità contemporanee come electro, house, funk, soulful, ecc ecc.
L’unione tra la musica elettronica realizzata con macchine analogiche, drum machines, synth e gli strumenti classici formano la serata più alternativa della capitale, una realtà che sta fondendo tutti i generi musicali creandone uno nuovo senza definizione, una serata, una jam, un’orchestra, una sonorità, un movimento chiamato Comemammamhafatto.

Parco Schuster ricicla le bottiglie in PET, trovate e utilizzate l’eco-compattatore di Coripet per poter dar vita a nuovi oggetti grazie alle vostre bottiglie di plastica.

Ingresso gratuito. Nell’area è presente varia offerta gastronomica per tutti, anche vegan e vegetariani.

Info: www.parcoschuster.it
Facebook: Parco Schuster Roma


 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
6/07/2020 - Covid, nuove brutte notizie: cresce ancora la curva degli attualmente positivi


Per il secondo giorno consecutivo si registra una crescita della curva degli attualmente positivi, i nuovi casi tornano sopra i 200 mentre le vittime restano pressoché le stesse. Il tutto con pochissimi tamponi effettuati.
I nuovi contagi sono saliti a 208 (111 nell...-->continua

5/07/2020 - Covid: seppur di poco, torna a salire la curva degli attualmente positivi

I dati di oggi ci dicono che, pur senza creare allarmismi, è indispensabile non abbassare la guardia in quanto per la prima volta dopo settimane la curva epidemiologica è tornata a salire.
Tuttavia, rispetto a ieri, abbiamo una diminuzione del numero dei n...-->continua

4/07/2020 - Covid: nuovi positivi ancora ben oltre i 200

I nuovi positivi, che seguitano a rimanere sopra i 200: oggi +235 contagi, ieri erano +223 e due giorni fa +201, per un totale dell’inizio dell’emergenza di 241.419 casi.
Le vittime di oggi sono, purtroppo, altre 21 (ieri erano 15) per un totale di decessi...-->continua

4/07/2020 - Cosenza. Polizia di Stato: individuato e denunciato dalle volanti il truffatore degli specchietti

E’ un giovane ventisettenne originario di Lamezia Terme l’autore delle truffe dello specchietto che negli ultimi mesi ha interessato l’ hinterland cosentino.

Nel pomeriggio del 01.7.2020, la reazione della vittima, che si è subito rivolta al 113, e l’...-->continua

4/07/2020 - Schiume al poliuretano: Bando UNIDO per strumenti e equipaggiamenti atte alla conversione di 23 imprese

L’United Nations Industrial Development Organization (UNIDO) ha pubblicato un bando per l’acquisizione da parte di equipaggiamenti destinati a supportare la conversione di ventritre (23) imprese iraniane nel settore delle schiume al poliuretano da tecnologie a...-->continua

3/07/2020 - Covid: calo delle vittime, con più tamponi aumento dei nuovi positivi

Su scala nazionale oggi si registra un nuovo incremento dei positivi, che risultano 223 (in totale 241.184): in aumento rispetto a ieri (201) e due giorni fa (187).
Oggi le vittime sono 15, ieri erano il doppio, per un totale di 34.833 morti.
Gli attua...-->continua

3/07/2020 - Pubblicato decreto che porta a 25 mila euro il de minimis per imprese agricole

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto del Ministero delle Politiche Agricole dello scorso 19 maggio, diviene realtà il nuovo limite dell’importo complessivo degli aiuti “de minimis” per le imprese attive nel settore della produzione primaria d...-->continua


CRONACA BASILICATA

7/07/2020 - Emergenza Covid-19, screening zone rosse: presentati i risultati
7/07/2020 - Droga. Operazione “Two Towers” coinvolge anche Potenza
7/07/2020 - Emergenza Covid-19, aggiornamento del 7 luglio (dati 6 luglio)
7/07/2020 - Programma Speciale Senisese: incontro con i sindaci su stato attuazione

SPORT BASILICATA

6/07/2020 - La storia di Musa Juwara, dal barcone passando per la Basilicata fino al primo gol in Serie A
6/07/2020 - Federico Marretta nuovo schiacciatore della Rinascvita Volley Lagonegro
6/07/2020 - Serie C: il Potenza impatta con il Catanzaro e passa alla fase nazionale
4/07/2020 -  Enti di Promozione Sportiva della Basilicata: 'Inaccetabili misure regionali'

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
4/07/2020 Sospensioni idriche

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 05:00 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: Centro abitato

3/07/2020 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:30 di oggi alle ore 08:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: LOCALITÀ PALAZZUOLO E SERRA S.ILARIO.

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Contrade: Fronti, Cerrutolo, S.Elia, Serra del Saluce, Bucito, Fontanelle e zone limitrofe.

Acerenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. ACERENZA: Contrade: Isca Rotonda, Finocchiaro, Santa Domenica, Pipoli, San Germano, Fiumarella, Macchione e zone limitrofe.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Strada Alto Cesine, Strada Marmo I, Strada Marmo II, Strada Castelli, Strada ponte di Vose, Strada Castagna, Strada Melandro, Strada della Cantoniera, Strada Serra delle Querce, Strada degli Orti, Strada Tarallo, Strada Toppo.

Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi fino al recupero del livello. FILIANO: C.DA CARPINI.

30/06/2020 Sospensione idrica a Lauria

Lauria: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti. LAURIA: C/de Rosa e S.Filomena





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo