HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Alessandro Haber all'Asylum Fantastic Fest con lo spettacolo l'Haberrante Haber

4/04/2019

Un grande evento per chiudere alla grande la Prima Edizione dell'Asylum Fantastic Fest. Uno dei più importanti attori italiani in un viaggio dialettico tra sogno, paura, follia e verità.
La Direzione dell'Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare lo spettacolo di Alessandro Haber, l'Haberrante Haber, reading, chiacchiere e canzoni di un mattatore nostrano.
lo spettacolo di Alessandro Haber non è solo un concerto, ma soprattutto un racconto che darà voce al suo amore per la musica. È da questa passione, e dall’incontenibile voglia di cantare, che la rappresentazione assume l’unicità di un concerto e la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale. È uno spettacolo atipico che mischia prosa e musica dal vivo.
Haber mette in gioco le proprie emozioni lasciandosi guidare nel percorso musicale, in un viaggio all’interno della memoria, della sua storia, e della sua carriera.
Quindi lo spettacolo riassume canzoni che appartengono ai quattro album all'attivo che Alessandro Haber ha interpretato, alcuni brani di grandi autori come Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Riccardo Cocciante, oltre a La valigia dell'attore, canzone appositamente scritta per lui dal cantautore Francesco De Gregori, e alcune poesie di Bukowski musicate da Giuseppe Fulcheri e arrangiate dal maestro Sasa’ Flauto che per l'occasione, tra le volte della meravigliosa Sala del Principe di Palazzo Doria Panphilj di Valmontone, sarà in scena assieme al pianista Fabrizio Romano.
Haberrante Haber - Domenica 12 maggio ore 21.00 - Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti - consigliata la prenotazione.
Per prenotare è sufficiente inviare una mail a asylumfantasticfest@gmail.com indicando nell'oggetto: L'Haberrante Haber e nel corpo del testo: Nome, Cognome, numero di posti e numero telefonico. Per ritirare i biglietti è necessario arrivare 30 minuti prima.

 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
16/01/2026 - SS106 bloccata a Castellaneta: incidente tra due furgoni provoca rallentamenti

CASTELLANETA – Traffico bloccato oggi sulla SS106 “Jonica” a causa di un incidente tra due furgoni al km 467,700, in direzione sud. La carreggiata è stata chiusa per permettere i soccorsi e l’intervento delle Forze dell’Ordine, con deviazioni previste tra il km 470,900 e il ...-->continua

16/01/2026 - Salerno: sequestro da 14 milioni a società di trasporti per crediti d’imposta inesistenti

Sequestro preventivo di oltre 14 milioni di euro a Salerno: la Guardia di Finanza ha agito su decreto del gip su richiesta della Procura nei confronti di una società di trasporti per indebita compensazione di crediti d’imposta inesistenti relativi agli anni 20...-->continua

16/01/2026 - Furgone in fiamme sulla A2 a Battipaglia: conducente salvo per miracolo

Momenti di grande apprensione questa mattina sulla A2 del Mediterraneo, in direzione sud nel tratto di Battipaglia, dove un veicolo commerciale è stato completamente avvolto dalle fiamme. Il conducente, accorgendosi di un’anomalia tecnica, ha prontamente accos...-->continua

16/01/2026 - Terremoto di magnitudo 3.4 al largo della Costa Calabra nord-occidentale

Un terremoto di magnitudo ML 3.4 è stato registrato nella zona della Costa Calabra nord-occidentale, in provincia di Cosenza. L’evento sismico è avvenuto il 16 gennaio 2026 alle 08:03:52 UTC, corrispondenti alle 09:03:52 ora italiana. Il sisma è stato localizz...-->continua

15/01/2026 - Oliverio attacca Eni Rewind: ''La bonifica di Crotone è un obbligo di legge, non una scelta''

“L’ultima mossa di Eni Rewind, che pretende di dettare i tempi convocando tavoli tecnici, non è che l’ennesimo atto di arroganza verso Crotone e le sue Istituzioni. È ora di ristabilire la verità: non spetta al Prefetto di Crotone cercare soluzioni di comodo p...-->continua

15/01/2026 - Allarme Polizia Postale: truffe online con account WhatsApp hackerati per chiedere denaro ai contatti

La Polizia Postale informa che è in corso una truffa online che sfrutta l’hackeraggio degli account WhatsApp per ingannare gli utenti e sottrarre denaro.

I malintenzionati, dopo essere riusciti a prendere il controllo di un profilo WhatsApp, inviano m...-->continua

15/01/2026 - Truffe dell’asfalto, ieri 14 arresti e sequestri per oltre 19 milioni: smantellata rete criminale internazionale

Dalle prime luci dell’alba di ieri, la Guardia di Finanza di Bolzano ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 14 soggetti, che si aggiungono ai 9 arrestati nel maggio 2024, per un totale di 23 indagati accusati di ass...-->continua


CRONACA BASILICATA

16/01/2026 - Matera, tenta di forzare una porta: fermato dalla Polizia, in casa cocaina
16/01/2026 - Coldiretti Basilicata: il 20 gennaio in piazza a Strasburgo per salvare l’agricoltura europea
15/01/2026 - Matera: arrestato scippatore grazie al coraggio di un carabiniere libero dal servizio
15/01/2026 - Potenza, incendio in un seminterrato a Macchia Romana

SPORT BASILICATA

16/01/2026 - Atletico Montalbano: ufficiale l’arrivo di Iulian Coroama
15/01/2026 - Potenza C5, Cirenza: “Doppia sconfitta alle spalle, ora testa al Mola”
14/01/2026 - Coppa Italia Serie C: Potenza espugna Terni con il gol di Murano
14/01/2026 - La Rinascita Lagonegro in marcia verso Cantù: ripresa la preparazione

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
1/12/2021 Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico

Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra.

28/11/2021 Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani

Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato  08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

15/11/2021 Obbligo di catene o pneumatici da neve

E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.

Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”.





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo