HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Alessandro Haber all'Asylum Fantastic Fest con lo spettacolo l'Haberrante Haber

4/04/2019

Un grande evento per chiudere alla grande la Prima Edizione dell'Asylum Fantastic Fest. Uno dei più importanti attori italiani in un viaggio dialettico tra sogno, paura, follia e verità.
La Direzione dell'Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare lo spettacolo di Alessandro Haber, l'Haberrante Haber, reading, chiacchiere e canzoni di un mattatore nostrano.
lo spettacolo di Alessandro Haber non è solo un concerto, ma soprattutto un racconto che darà voce al suo amore per la musica. È da questa passione, e dall’incontenibile voglia di cantare, che la rappresentazione assume l’unicità di un concerto e la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale. È uno spettacolo atipico che mischia prosa e musica dal vivo.
Haber mette in gioco le proprie emozioni lasciandosi guidare nel percorso musicale, in un viaggio all’interno della memoria, della sua storia, e della sua carriera.
Quindi lo spettacolo riassume canzoni che appartengono ai quattro album all'attivo che Alessandro Haber ha interpretato, alcuni brani di grandi autori come Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Riccardo Cocciante, oltre a La valigia dell'attore, canzone appositamente scritta per lui dal cantautore Francesco De Gregori, e alcune poesie di Bukowski musicate da Giuseppe Fulcheri e arrangiate dal maestro Sasa’ Flauto che per l'occasione, tra le volte della meravigliosa Sala del Principe di Palazzo Doria Panphilj di Valmontone, sarà in scena assieme al pianista Fabrizio Romano.
Haberrante Haber - Domenica 12 maggio ore 21.00 - Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti - consigliata la prenotazione.
Per prenotare è sufficiente inviare una mail a asylumfantasticfest@gmail.com indicando nell'oggetto: L'Haberrante Haber e nel corpo del testo: Nome, Cognome, numero di posti e numero telefonico. Per ritirare i biglietti è necessario arrivare 30 minuti prima.

 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
8/05/2026 - Controlli ''anticaporalato'' nel Tarantino: sospesa un’attività agricola e denunce per violazioni sulla sicurezza

Prosegue nel territorio ionico l’attività straordinaria di controllo “anticaporalato” dei Carabinieri, coordinata dal Comando Provinciale di Taranto e finalizzata al contrasto dello sfruttamento del lavoro e delle violazioni in materia di sicurezza.

Nei giorni scors...-->continua

8/05/2026 - Bisceglie (BT). Furti: rubano cibo alla CARITAS, arrestati

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trani, accogliendo la richiesta avanzata dalla locale Procura della Repubblica, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due uomini, rispettivamente di 27 e 53 anni, nonc...-->continua

8/05/2026 - Catanzaro - Sequestrati oltre 40.000 confezioni contenenti il “Lilial”, sostanza cancerogena

Nei giorni scorsi si è conclusa un’articolata indagine condotta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Catanzaro volta al contrasto della produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici pericolosi e che ha determinato il rinvio a giudizio di 3 rappre...-->continua

8/05/2026 - Unicef Italia: per il 79% delle donne e il 63% degli uomini essere neogenitori non è facile

A conclusione della Settimana Europea della Salute Mentale (4-8 maggio), l’UNICEF Italia lancia i risultati di un nuovo sondaggio realizzato da Youtrend su un campione di oltre 8.900 rispondenti[1], nell’ambito della pubblicazione “EPPUR SIAM SOLI - La salute...-->continua

8/05/2026 - Termini Imerese, dibattito pubblico sulla nuova Stazione di conversione elettrica e rischi ambientali

Si terrà sabato 9 maggio 2026 alle ore 17,30 presso il Circolo La Masa in Piazza La Masa, 2 a Termini Imerese un dibattito pubblico dal titolo: “Dal Tyrrhenian link a Termini Imerese: Stazione di conversione elettrica in C.da Caracoli e rischi ambientali”. Pre...-->continua

8/05/2026 - Agro nocerino-sarnese, allarme contaminazione delle falde:denuncia del sindaco di Angri e controlli urgenti della Regione

Cresce l’allarme nell’Agro nocerino-sarnese dopo la diffusione dei dati sulla contaminazione delle acque sotterranee da sostanze chimiche potenzialmente cancerogene. Lo studio dell’Università Federico II di Napoli segnala superamenti dei limiti di legge per tr...-->continua

8/05/2026 - Sala Consilina, incidente mortale sulla provinciale: perde la vita un motociclista di 31 anni

Incidente stradale ieri sera lungo la strada provinciale che collega Silla di Sassano a Trinità, nel territorio di Sala Consilina nei pressi del Ponte Cappuccini..

Un giovane motociclista, Pasquale Morello di 31 anni, residente a Sala Consilina, ha pe...-->continua


CRONACA BASILICATA

8/05/2026 - Sant'Arcangelo: 18enne arrestato, spacciava droga anche a un minore
8/05/2026 - Potenza, controlli straordinari della Polizia: arresto per aggressione ed espulsione di un irregolare
7/05/2026 - Potenza, tre misure di foglio di via dopo controlli della Polizia: denunciati per ricettazione
6/05/2026 - Sapri, tenta di accoltellare il comandante della Polfer: arrestato un 64enne originario di Lagonegro

SPORT BASILICATA

8/05/2026 - Finale play-off di Prima Categoria: FC Maratea sfida ASD Lagonegrese allo Stadio Europa
8/05/2026 - Potenza Calcio sfida il Campobasso: al via la fase nazionale dei playoff Serie C
8/05/2026 - Basket.Virtus Matera, rimonta da urlo a L’Aquila: vittoria e quarti play-off conquistati
7/05/2026 - Cinque piloti lucani pronti a rappresentare l’Italia a Spa-Francorchamps

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
1/12/2021 Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico

Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra.

28/11/2021 Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani

Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato  08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

15/11/2021 Obbligo di catene o pneumatici da neve

E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.

Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”.





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo