|
|
| Alessandro Haber all'Asylum Fantastic Fest con lo spettacolo l'Haberrante Haber |
|---|
4/04/2019 | Un grande evento per chiudere alla grande la Prima Edizione dell'Asylum Fantastic Fest. Uno dei più importanti attori italiani in un viaggio dialettico tra sogno, paura, follia e verità.
La Direzione dell'Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare lo spettacolo di Alessandro Haber, l'Haberrante Haber, reading, chiacchiere e canzoni di un mattatore nostrano.
lo spettacolo di Alessandro Haber non è solo un concerto, ma soprattutto un racconto che darà voce al suo amore per la musica. È da questa passione, e dall’incontenibile voglia di cantare, che la rappresentazione assume l’unicità di un concerto e la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale. È uno spettacolo atipico che mischia prosa e musica dal vivo.
Haber mette in gioco le proprie emozioni lasciandosi guidare nel percorso musicale, in un viaggio all’interno della memoria, della sua storia, e della sua carriera.
Quindi lo spettacolo riassume canzoni che appartengono ai quattro album all'attivo che Alessandro Haber ha interpretato, alcuni brani di grandi autori come Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Riccardo Cocciante, oltre a La valigia dell'attore, canzone appositamente scritta per lui dal cantautore Francesco De Gregori, e alcune poesie di Bukowski musicate da Giuseppe Fulcheri e arrangiate dal maestro Sasa’ Flauto che per l'occasione, tra le volte della meravigliosa Sala del Principe di Palazzo Doria Panphilj di Valmontone, sarà in scena assieme al pianista Fabrizio Romano.
Haberrante Haber - Domenica 12 maggio ore 21.00 - Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti - consigliata la prenotazione.
Per prenotare è sufficiente inviare una mail a asylumfantasticfest@gmail.com indicando nell'oggetto: L'Haberrante Haber e nel corpo del testo: Nome, Cognome, numero di posti e numero telefonico. Per ritirare i biglietti è necessario arrivare 30 minuti prima. |
|
|
| |
| Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
|
29/04/2026 - Giochi del Mediterraneo 2026: sopralluoghi e verifiche sugli impianti di Taranto
Proseguono le verifiche tecniche sugli impianti che ospiteranno i Giochi del Mediterraneo di Taranto, in programma dal 21 agosto al 3 settembre 2026.
Una delegazione internazionale ha effettuato sopralluoghi per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e il ris...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Sant’Angelo a Cupolo, 18enne travolto e ucciso dalla propria auto: tragedia a Perrillo
Tragedia nella frazione Perrillo di Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un ragazzo di 18 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto dalla propria auto.
Il giovane, originario di San Martino Valle Caudina (Avellino), era arrivat...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Agropoli, Pomigliano e Sant’Andrea di Conza in corsa per Capitale del Libro 2027
Sono tre i comuni campani in corsa per il titolo di Capitale italiana del Libro 2027: Agropoli, Pomigliano d’Arco e Sant’Andrea di Conza.
In totale sono 31 le candidature arrivate al Ministero della Cultura, con dossier ricchi di progetti e strategie ...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Bologna - Maxi sequestro di criptovalute per oltre 7,5 milioni di dollari nell'ambito della truffa sul fotovoltaico
Svolta decisiva nelle indagini sulla maxi truffa del fotovoltaico. Nell’ambito dell’operazione denominata “Cagliostro”, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza di Bologna, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica felsinea, hanno eseguito uno d...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Oltre il Capoluogo di Regione, Critelli e Mazza: ''L’istmo come motore di una Calabria policentrica''
L’attuale dibattito sulla creazione di una città-territorio tra Catanzaro e Lamezia Terme non costituisce una novità. Conferma, invero, una linea di sviluppo già tracciata: il superamento dei confini amministrativi tradizionali a favore di una governance funzi...-->continua |
|
|
|
|
28/04/2026 - Napoli. Emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti per oltre 166 milioni di euro
Nell'ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e delegate al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di finanza di Napoli, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord ha disposto un seques...-->continua |
|
|
|
28/04/2026 - Usura ed estorsione con metodo mafioso: due arresti a Roma, colpita rete legata alla ‘ndrangheta
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Roma, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Roma, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due soggetti gravemente indiziati di usur...-->continua |
|
|
CRONACA BASILICATA
SPORT BASILICATA
|
NEWS BREVI
| 1/12/2021 - Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico | Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra. | |
| | 28/11/2021 - Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani | Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato 08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.
| | 15/11/2021 - Obbligo di catene o pneumatici da neve | E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.
Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”. |
|