HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Mister Mondo 2019: la finale mondiale si terrà l'8 giugno a Manila (Filippine)

1/02/2019

Sono state annunciate le date e la location delle finali mondiali 2019 di Mister Mondo, concorso di bellezza maschile “fratello” di Miss Mondo, il più importante concorso di bellezza mondiale. Saranno 100 i concorrenti che vi parteciperanno e che, proprio per il più alto numero di “Mister” che abbia mai partecipato a un concorso maschile, creeranno un nuovo record mondiale. Come già da cinque anni, anche per quest’edizione il rappresentante italiano verrà individuato tra gli iscritti a Mister Italia. I 100 concorrenti di quest'edizione arriveranno a Manila, nelle Filippine, il 18 maggio per effettuare un tour del paese e per sfidarsi in una serie di prove anche estreme. La novità di questa edizione sarà l’organizzazione del primo “Mr World Beach Party” che si terrà sulle spiagge esotiche delle Filippine, qui i concorrenti oltre a sfilare delle collezioni di costumi da bagno e capi mare gareggeranno in una serie di sfide fisiche per conquistare il titolo di “Beach Champion”. Prima della serata finale che si terrà l’8 giugno nell’Arena del “Mall of Asia”, una modernissima struttura inaugurata nel 2012 che ha una capienza di 20.000 persone, ci saranno una prefinale di eliminazione ed una serie di sfide fisiche che prevedono tra l’altro delle prove presso un nucleo d’assalto dell'esercito, esercizi di fitness e sport estremi, prove multimediali e di talento ed una parte denominata “Style & Fashion” dedicata alla moda. Ogni sfida è stata progettata per spingere i concorrenti fino ai limiti e per scoprire chi sarà incoronato Mister World 2019. L'indiano Rohit Khandelwal, che è il Mister Mondo in carica, in occasione della serata finale cederà il titolo al suo successore. Nei prossimi mesi l’organizzazione di Mister Italia comunicherà il nome del concorrente che rappresenterà l’Italia. Sulla pagina Facebook Mr World Italia verranno pubblicate costantemente foto e aggiornamenti. https://www.facebook.com/mrworlditaly/

 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
24/04/2026 - Confisca definitiva a Bari: sequestrato patrimonio da 1 milione di € a imprenditore condannato per rapine a portavalori

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno eseguito un decreto di confisca definitiva, emesso dalla Corte di Appello III Sezione Penale di Bari, su rinvio disposto dalla Corte di Cassazione, nei confronti dell’imprenditore F.C., 47enne, pluripregiudicato per i reati...-->continua

24/04/2026 - Trofeo dei Tre Mari 2026: al via da domani la 18ª edizione tra Polignano, Monopoli e Fasano

Prenderà il via domani, venerdì 24 aprile, la 18ª edizione del Trofeo dei Tre Mari, appuntamento di riferimento per la pallavolo giovanile del Sud Italia, in programma fino a domenica 26 aprile.

La manifestazione, organizzata dal CR FIPAV Puglia in co...-->continua

24/04/2026 - Calabria, la Giunta approva il nuovo piano welfare e misure su fragilità, agricoltura e ambiente

La Giunta della Regione Calabria, riunita ieri sera e presieduta dal governatore Roberto Occhiuto, ha approvato una serie di provvedimenti su welfare, agricoltura e protezione ambientale. Su proposta dell’assessore al Welfare Pasqualina Straface, è stato aggio...-->continua

24/04/2026 - Ciclone Harry: Regione Calabria, dal 4 maggio online il portale per ristori immediati a imprese e balneari

“Nelle scorse settimane la Protezione civile della Regione Calabria ha attivato una piattaforma dedicata per la raccolta delle richieste di ristoro da parte delle attività produttive e delle famiglie che hanno subito ingenti danni a seguito del violento ciclon...-->continua

24/04/2026 - Foggia, donna uccisa in casa dal marito: la vittima è Stefania Rago

Un simbolo potente, le scarpette rosse, campeggiava sulla copertina Facebook di Stefania Rago, 46 anni, uccisa ieri sera dal marito con quattro colpi di pistola. Un dettaglio che oggi assume un significato tragico e profetico.

Il delitto è avvenuto ne...-->continua

23/04/2026 - MIM, Valditara incontra la Ministra dell’Istruzione spagnola Tolón

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha incontrato oggi al MIM la Ministra dell’Istruzione, della Formazione Professionale e dello Sport della Spagna Milagros Tolón. Nel corso del bilaterale, svoltosi in un clima di grande sintonia, è em...-->continua

23/04/2026 - Roma accoglie il Meeting Internazionale di Canottaggio Special Olympics

Domani, 24 aprile, prende il via a Roma il Meeting Internazionale di Canottaggio Special Olympics 2026, in programma fino al 26 aprile nella suggestiva cornice del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.
Per tre giorni, il Circolo si trasformerà in un luogo ...-->continua


CRONACA BASILICATA

24/04/2026 - Stellantis Melfi, sindacati: nuove 425 uscite incentivate e attesa per il piano industriale del 21 maggio
23/04/2026 - Multe stradali, a Potenza incassi per 3,7 milioni nel 2025: forte divario con Matera
23/04/2026 - Arrestati gli autori della rapina a Policoro
23/04/2026 - Ferrandina, incidente sul lavoro: giovane operaio coinvolto

SPORT BASILICATA

24/04/2026 - Il MiniBasket in Piazza 2026 ospiterà ancora i campioni di Caracas
24/04/2026 - Murese ai playoff, Cinus: ''Una stagione di crescita e sacrificio''
24/04/2026 - Avigliano in festa: dopo 18 anni tornano i playoff, le parole di Galardi
24/04/2026 - UISP Matera, un weekend tra sport, territorio e partecipazione con Nove Colli Lucani e Memorial Sanseverino

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
1/12/2021 Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico

Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra.

28/11/2021 Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani

Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato  08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

15/11/2021 Obbligo di catene o pneumatici da neve

E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.

Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”.





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo