HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Look di capodanno…serio ma non troppo !

19/12/2018

Se la sera di Natale si contraddistingue per la sua atmosfera calda e romantica da condividere con famiglia e persone care rimanendo in casa e indossando maglioncini natalizi più o meno kitch, nella notte di San Silvestro si scatenano istinto festaiolo e voglia di glamour!
Del resto, l’arrivo dell’anno nuovo non puó passare inosservato, carico com’è di desideri e aspettative per il futuro più prossimo! E così capita spesso che, già da fine novembre scatti il tormentone: “che fai a Capodanno?”. C’è chi decide di trascorrerlo in montagna, chi opta per una serata di gala, ma anche chi sceglie di rimanere in casa organizzando, però, un party di tutto rispetto nel segno dell’euforia e del divertimento.
Ad ogni luogo e tipo di festa corrisponde, ovviamente, l’outfit più indicato. Allora, scorriamo insieme qualche idea per scegliere anche quest’anno il look di Capodanno giusto…magari senza prendersi troppo sul serio!
A meno di non volersi beccare un bel febbrone per il 1° dell’anno, la tenuta più azzeccata per il Capodanno in montagna è comoda e calda, ma senza rinunciare all’eleganza e ai dettagli preziosi. Un bel paio di pantaloni, modello skinny, abbinato ad un maglione grigio perla o bianco candido ma impreziosito di paillettes andrà benissimo. Niente scarpe dal tacco alto, ovviamente, se il post-cenone prevede una passeggiata sulla neve. Solo anfibi e scarponcini adatti, per evitare di prendere scivoloni e raffreddare i piedini da Cenerentola.
Stesso discorso per chi vorrà accogliere l’anno nuovo in piazza, tra concerti e fuochi artificiali: la mise più indicata sarà calda ed elegante al tempo stesso. Come non pensare, quindi, ad un bel paio di calze di cachemir o ad un maglioncino di lana merinos? Senza dimenticare un’avvolgente sciarpona e un bel paio di guanti.
Largo al tacco più alto possibile e ad un look glamourous, invece, per il Capodanno in discoteca con gli amici. Si potrà (anzi, si dovrà) osare con paillettes e altri dettagli luccicanti, un vero e proprio must per la notte di San Silvestro che impreziosirà anche il più semplice dei tubini neri. Oltre ai classici mini abiti in lurex o con paillettes, la moda offre altri originali spunti per una notte del 31 dicembre « a tutto glam »: pantaloni palazzo con body di pizzo, gonne plissé o jumpsuit dalla scollatura asimmetrica o con bretelline gioiello…
Freddolosi? Originali? O semplicemente a corto di budget? Il veglione perfetto per voi è sinónimo di festa in casa. E visto che sono sempre di più le persone che decidono di passare un Capodanno casalingo, tantissime sono le idee per fare di questa serata un evento speciale ed indimenticabile, lontani dal caos e circondati dalle persone giuste!
L’ultima frontiera del Capodanno a casa sono i veglioni in maschera, per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo nel segno dell’allegria e del divertimento. Anche i bambini adoreranno questo modo giocoso (e meno serioso) di festeggiare!
Organizzare un Capodanno in maschera non è difficile: dopo aver scelto il tema della serata parte la ricerca di travestimenti, accessori e decorazioni a tema su siti specializzati nella vendita online di costumi di Carnevale e articoli per feste, come Vegaoo.it. Tra i temi più gettonati, gli intramontabili costumi Hippie, Charleston e Disco. Travestimenti umoristici oppure abiti classici ma non troppo (come i bellissimi completi firmati Opposuits) potranno essere un’altra, fantastica idea per il Capodanno dei più pazzerelli e meno convenzionali tra di voi.

Trendy, glamour, comodo o un po’ folle? Non importa come sarà il vostro Capodanno, l’importante è che il 2019 sia…su misura per ognuno di voi!




 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
21/02/2020 - Orsomarso, scuolabus fuori strada: autista ferito, illesi 4 ragazzini

Paura ieri ad Orsomarso, in provincia di Cosenza ed in pieno Parco Nazionale del Pollino, dove uno scuolabus, per cause in fase di accertamento, è finito fuori strada ed ha terminato la sua corsa in mezzo ai rovi.
In quel momento, sul mezzo si trovavano quattro ragazzini...-->continua

21/02/2020 - Rende: seuqestri a una Fondazione. Denunicate 11 persone

I finanzieri del Comando Provinciale di Bologna hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bologna, Dott.sa Roberta Dioguardi, dell’intero patrimonio mobiliare ed immobiliare della “Fo...-->continua

20/02/2020 - Sequestrati oltre 5 milioni di maschere, trucchi e decorazioni non sicuri

Avrebbero allietato le feste di Carnevale di bambini e adulti mettendone a repentaglio salute e sicurezza i 5,2 milioni di articoli – tra addobbi, decorazioni a tema, trucchi, costumi e maschere per il travestimento - sequestrati nella Capitale e nell’hinterla...-->continua

20/02/2020 - Operazione Oil Flood: sequestrati 55 milioni di euro per frode fiscale

Ieri mattina i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pistoia hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pistoia, Dott.ssa Patrizi...-->continua

18/02/2020 - Operazione Evasione continua, mezzo miliardo di euro di false operazioni

La Guardia di Finanza di Brescia - con il coordinamento della locale Procura della Repubblica e con il supporto del Servizio Centrale Investigativo Criminalità Organizzata (SCICO) di Roma - ha individuato, presso uno studio commercialista bresciano, una vera e...-->continua

18/02/2020 - Sequestrata discarica abusiva: tonnellate di rifiuti e cartelle sanitarie

Nell’ambito del piano di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere traffici illeciti - coordinato dal I Gruppo della Guardia di Finanza di Bari - i militari della dipendente Compagnia di Monopoli hanno concluso un’operazione di servizio a co...-->continua

18/02/2020 - Cosenza: condanne pesanti per provocato aborto per incassare assicurazione

La Corte d’Assise di Cosenza ha emesso condanne pesanti a carico di quattro persone, riconosciute colpevoli di omicidio volontario e premeditato, per avere provocato in concorso l’aborto di Stefania Russo, al sesto mese di gravidanza, simulando un incidente st...-->continua


CRONACA BASILICATA

22/02/2020 - Scanzano: il 24 febbraio Commissione Antimafia in missione in Basilicata
22/02/2020 - Carabinieri: sorpreso alla guida di un’auto rubata. Sottoposto a fermo
22/02/2020 - Geologi Basilicata: attive il 40% delle 10.000 frane censite sul territorio
22/02/2020 - Comune di Senise: per il Tar Anas doveva rimuovere animale morto su Sinnica

SPORT BASILICATA

21/02/2020 - Serie D/H: il Francavilla anticipa sul campo del fanalino di coda Agropoli
21/02/2020 - Volley, Serie D: La Sassi Volley Academy Matera ospita la PM Potenza
21/02/2020 - Bocce: il “Trofeo Sarachella" apre il Sessantennale de “La Potentina”
21/02/2020 - Kickboxing: 2 ori e 2 bronzi per gli atleti lucani della Spartakus di Potenza

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
21/02/2020 Sospensioni idriche

TURSI Viale Sant'Anna, Via Cristiano, Via del Gelseto e zone limitrofe: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori.

Montemurro: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMURRO: Contrade: Santissimo, Migliarino, Cifalupo, Madonna delle grazie, Castelluccio, Le Piane, Buttacarro, Romantica e zone limitrofe.

Lavello, Venosa, Montemilone, Genzano di Lucania, Banzi, Palazzo San Gervasio: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 del giorno 25-02-2020 alle ore 08:00 del giorno 26-02-2020 salvo imprevisti. LAVELLO: contrade Finocchiaro, Santa Lucia e zone limitrofe; VENOSA: contrade Rendina, Inviso, Boreano, Sant’Angelo, Grotta Piana e zone limitrofe MONTEMILONE: contrada Macinali, Spina Amara e zone limitrofe GENZANO DI LUCANIA: contrade Basentello, Masseria Mastronicola, Spada, Monte Pote e Terre D’Apulia, Li Cugni, Cerreto e zone limitrofe BANZI: contrade Mattina Grande, Masseria dell’Agli, Silos Mancusi, Parco Cassano, Carrera della Regina e zone limitrofe PALAZZO SAN GERVASIO: contrada Piani, Terzo di Capo, e zone limitrofe.

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: intero abitato

20/02/2020 Sospensioni idriche

ROTONDELLA Contrada Trisaia-Rotondella 2 e zone limitrofe: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori.

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Corso Giovanni XXIII °.

19/02/2020 Sospensione idrica a Maratea

Maratea: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. MARATEA: Loc. Massa via Prato e via Pizarrone





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo