|
|
| TOUR MUSIC FEST 2017,tutti i vincitori scelti da Mogol |
|---|
25/11/2017 | Il Piper Club per una notte ha fatto respirare le atmosfere degli anni sessanta con una carrellata di nuovi talenti individuati da addetti ai lavori, appassionati di nuove sonorità e stampa.
Con una serata vip che ha visto al Piper Club di Roma MOGOL, Marco Maccarini VJ e volto storico di MTV, Noemi Smorra protagonista del musical I Promessi Sposi, Dj Provenzano di M2o con Don Cash, Alien Dee, Leonardo Belleggia dai boot camp di Xfactor, Jacopo Ratini, Leonardo Metalli del TG1, i discografici Paolo Romani, Giampaolo Rosselli, la SONY... e molti altri si è conclusa ieri sera la decima edizione del Tour Music Fest – The european music contest che ha visto alternarsi sul palco per 4 ore di musica no stop le 25 migliori proposte emergenti dell’anno selezionate da tutta Italia su una rosa di 10.000 artisti.
Sul palco del Piper Club il Tour Music Fest ha offerto una panoramica attenta e intelligente sulle nuove tendenze musicali della scena, individuando ancora una volta le più originali e significative, portando all’attenzione di grande pubblico e addetti ai lavori, discografici e radio cantautori, band, original band e interpreti, ma anche rapper, dj, musicisti e musical performer.
Una vetrina unica, per un festival longevo e autorevole che dal 2007 a oggi ha individuato e lanciato, partendo dal basso e valorizzando la provincia italiana, alcune delle proposte artistiche più interessanti della scena.
Ad aggiudicarsi la vittoria della decima edizione del Tour Music Fest sono stati:
A valutare i finalisti con attenzione e decretare i vincitori una giuria d’eccellenza presieduta da uno dei massimi maestri della musica italiana, MOGOL, che ha visto i massimi esponenti del contesto musicale, radiofonico e discografico italiano tra mainstream e scena indipendente: Giampaolo Rosselli (direttore artistico), i delegati si Sony Music Italy, Roberto Casalino (Autore per Mengoni, Ferreri, Amma, Amoroso), Tony Pujia (produttore si samuele bersani), Dj Provenzano, Massimiliano Longo (direttore All Music Italia), Paolo Romani (Universal Music Group), Silvia Zazzaretta di Remixme, e gli esponenti dell'etichetta Universo (produttrice di Hit Mania Dance) e di Relief Records (etichetta Rap).
Per il decimo anno, un viaggio unico, al centro della musica emergente italiana.
Partner e Media Partner: ALL MUSIC ITALIA, SONY MUSIC ITALY, Mercatino musicale.com, VillaggioMusicale.com, StrumentiMusicali.net, Playmusicstore.net, Eko Music Group, Montarbo, Remixme, Ableton, Velvet Music.
www.tourmusicfest.it
|
|
|
| |
| Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
|
10/06/2026 - Taranto, piano da 3 milioni per le strade dei Giochi del Mediterraneo: sicurezza e viabilità lungo i percorsi gara
La Provincia di Taranto ha avviato un piano di interventi infrastrutturali da 2,951 milioni di euro in vista delle gare ciclistiche maschili e femminili dei XXV Giochi del Mediterraneo. L’obiettivo è garantire sicurezza ed efficienza lungo i percorsi che ospiteranno la compe...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Colosimi, tragico incidente sulla SS616: muore un 33enne nello scontro frontale con un carro funebre
Un giovane di 33 anni è morto stamani in un incidente lungo la strada statale 616 "di Pedivigliano", a Colosimi, nel Cosentino, nello scontro frontale tra la sua auto e un carro funebre.
L'uomo, originario di Bianchi, alla guida di una Fiat Panda, per...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Calabria, gioco d’azzardo oltre 6 miliardi: terza in Italia per spesa pro capite
Nel 2025 la Calabria registra una raccolta del gioco d’azzardo, tra fisico e online, pari a oltre 6,17 miliardi di euro, con una spesa pro capite di quasi 4mila euro (3.994,98), dato che colloca la regione al terzo posto in Italia. È quanto emerge dalla IV edi...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Cosenza, posata la prima pietra della nuova sede dei Vigili del Fuoco: investimento da 17 milioni di euro
A Cosenza è stata posata la prima pietra della nuova sede centrale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, alla presenza dei sottosegretari all’Interno Emanuele Prisco e Wanda Ferro. L’opera, dal valore di circa 17 milioni di euro, rappresenta un investi...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Solidarietà e Partecipazione sarà in Consiglio comunale a Castrovillari
Al ballottaggio delle elezioni amministrative di Castrovillari, la nostra città ha eletto il primo sindaco donna della sua storia, Anna De Gaio, a cui vanno le nostre congratulazioni e gli auguri di buon lavoro.
All’indomani dell’esito elettorale ci p...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Call center delle truffe scoperto nel Napoletano: raggirati anziani per migliaia di euro
Un appartamento trasformato in una centrale operativa per truffe telefoniche ai danni di anziani è stato scoperto dai carabinieri a Quarto, nel Napoletano. Quattro uomini sono stati arrestati con l’accusa di concorso in frode informatica. Secondo le indagini, ...-->continua |
|
|
|
10/06/2026 - Giovedì a rischio disagi sui treni: sciopero di 23 ore dei sindacati di base
Giovedì 11 giugno si preannuncia una giornata difficile per la circolazione ferroviaria, con uno sciopero del personale che vede i sindacati divisi. I confederali hanno sospeso lo stop di 8 ore dopo il confronto al Ministero dei Trasporti, mentre le sigle di b...-->continua |
|
|
CRONACA BASILICATA
SPORT BASILICATA
|
NEWS BREVI
| 1/12/2021 - Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico | Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra. | |
| | 28/11/2021 - Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani | Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato 08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.
| | 15/11/2021 - Obbligo di catene o pneumatici da neve | E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.
Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”. |
|