HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Woody Groove Festival,il polo musicale BOOM organizza una jam session

19/07/2017

Venerdi 28 Luglio presso il Pipistrello pub di Sant’Antonio la macchia, Boom! aprirà la serata conclusiva del Woody Groove con una jam session, in attesa dei Nobraino, ospiti dell'evento.
L’esperimento di jam articolata s’inserisce come momento di condivisione nell’ambito della finale del festival dedicato alla musica indipendente.
A partire dalle 18:30 e fino alle 20 sarà possibile suonare dal vivo con il supporto di una resident band formata dai musicisti docenti di Boom!, un impianto audio, amplificatori per basso e chitarra, una tastiera e una batteria completa.
La Jam è aperta a cantanti, chitarristi, tastieristi, bassisti e batteristi. Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi, entro la serata di giovedi 27 luglio, inviando una mail all’indirizzo boom.associazione@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, età, strumento e il titolo del/dei brani scelti, con un massimo di 2 preparati in tonalità originale, dalla seguente playlist: Isn't she lovely, Hey Joe, Ain't no sunshine when she's gone, Johnny b goode, Route 66, Hit the road jack, Have you ever seen the rain, Talkin bout a devolution, Black night, Sweet Child o' mine, Message in a bottle, Money, Come as you are, Surfin' with the alien, Impressioni di settembre, Smoke on the water, Roadhouse blues, What's up, Ma che freddo fa, Je so pazz.
Un repertorio ampio per cercare di coprire diversi generi.
Per limiti di tempo chi si prenota per primo avrà la priorità nel caso in cui giungessero prenotazioni di più musicisti per lo stesso strumento e per lo stesso brano. In caso di alto numero di prenotazioni, i brani da eseguire per ogni singolo partecipante potranno essere ridotti ad uno per lasciare spazio a tutti.
La jam è solo l’ultima delle attività di Boom!, associazione impegnata prevalentemente nella didattica musicale, unico centro accreditato Trinity musica della provincia di Potenza, sempre aperta a collaborazioni con altre realtà associative presenti sul territorio.
Tutte le informazioni, le curiosità, foto e video sulla pagina facebook BOOM.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/05/2024 - Satriano: il 12 maggio si ride con "Una moglie di troppo"

SATRIANO DI LUCANIA: Il Teatro Anzani è pronto a concludere la stagione con una ventata di allegria e comicità. Il direttore artistico Domenico De Rosa ha selezionato uno spettacolo che promette di far divertire il pubblico fino all'ultima battuta: "Una Moglie di Troppo". -->continua

8/05/2024 - KRIKKA REGGAE - Fuori dal 15 maggio HATERS TELEMATICI feat. Morfuco, il nuovo singolo della band lucana

A distanza di circa un anno e mezzo dall'ultima uscita discografica – nello specifico, dall'album "Finché la musica suona" – tornano i Krikka reggae con il primo di una serie di brani che vedranno la luce da qui ai prossimi mesi: mercoledì 15 maggio sarà pubbl...-->continua

7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nel...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo