|
Magna Grecia – Il Mito delle Origini: casting aperti, ecco come candidarsi |
---|
13/06/2017 | Dopo la prima stagione inaugurata nell’estate del 2016, sta per prendere il via, il nuovo spettacolo della Magna Grecia. L’appuntamento è previsto per il 20 luglio e, per tutti coloro che sono interes-sati a candidarsi come figuranti, danzatori o personale di supporto, è possibile candidarsi secondo le modalità richieste dagli organizattori e riportate in basso:
Il 20 luglio è previsto il debutto per la stagione 2017 dello spettacolo Magna Grecia – Il Mito del-le Origini presso l’ARENA SINNI (Grande Attrattore di Senise). Lo spettacolo vanta la direzione artistica del celebre regista Emir Kusturica, autore di successi come Underground e il Tempo dei Gitani ed il coinvolgimento di artisti quali Giancarlo Giannini, Claudio Santamaria, Giovanni Ca-palbo, Christo Jivkov, Giorgio Colangeli, Caterina Murino, Greta Bellusci con la partecipazione di Sabrina Impacciatore.
La produzione del format spettacolare ricerca persone amanti del mondo dell’arte e dello spettacolo che desiderino partecipare ad un’esperienza unica di arricchimento personale e professionale. A tal fine istituisce, con il sostegno della Cassa di Risparmio di Calabria e Lucania, un laboratorio di formazione, con l’intento di inserire nello spettacolo:
- figuranti e danzatori, donne e uomini (maggiorenni);
- personale di supporto alle attività di scena;
- personale di supporto al settore sartoria
Le persone selezionate, attraverso una formazione laboratoriale, prenderanno parte attiva all’interno dello spettacolo e contribuiranno, insieme ad attori e danzatori professionisti, al suo successo. Si ri-chiedono massima serietà, impegno e disponibilità a partire dai primi di luglio 2017, agosto e i pri-mi giorni di settembre per le repliche dello spettacolo.
Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail:
info@magnagreciasenise.it entro e non oltre mercoledì 21 giugno 2017.
Il laboratorio avrà inizio da mercoledì 05 luglio 2017.:
- per partecipare in qualità di FIGURANTE/DANZATORE, è necessario inviare il curriculum compreso di fotografia a figura intera, numero di scarpe, altezza e peso.
- per partecipare come PERSONALE TECNICO di supporto, è necessario inviare curriculum con indicazione della mansione per la quale ci si candida, indicando eventuali esperienze pre-gresse.
per richieste: info@magnagreciasenise.it - Magna Grecia Senise
Carlino La Grotta
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
15/07/2025 - Buon viaggio maestra
La prima volta che aprii un quotidiano fu in quinta elementare. Lo ricordo bene perché eravamo proprio in classe, a lezione, nell'aula al primo piano che dava sul piccolo giardino del plesso San Pietro, su viale De Gasperi a Senise. La lettura dei giornali aveva uno scopo le...-->continua |
|
|
15/07/2025 - A Maratea una inziativa dell'associazione nazionale magistrati
L’Associazione Nazionale Magistrati – Sottosezione di Lagonegro, con il contributo della Giunta Esecutiva Distrettuale di Basilicata, organizza nel centro storico di Maratea, in Piazza Sisinni, un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo “Separazione delle...-->continua |
|
|
15/07/2025 - A San Severino Lucano la seconda serata di Pollino Classica
Domenica 13 luglio, alle 21: 30 è andato in scena, a San Severino Lucano,(Pz) il secondo appuntamento della Pollino Classica. In una location diversa dal primo evento, tenutosi in Chiesa Madre. Si è preferito svolgere l’evento all’aperto, per coinvolgere più g...-->continua |
|
|
15/07/2025 - Rimandato "I Fiori di Papavero", sostituito da replica di "Signor Buio"
Per motivi tecnici viene RIMANDATA la rappresentazione di teatro in musica contemporaneo VivaVerdi Multikulti 2025. Lo spettacolo contemporaneo di teatro in musica I Fiori di Papavero - Storia dell’artista che affrescò la Cripta dei Cento Santi, doveva andare ...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|