HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Policoro: 10 Marzo mostra “Le grandi macchine interattive”

7/03/2012

Il 10 marzo farà tappa nella città jonica la mostra internazionale: “Le grandi macchine interattive” di Leonardo Da Vinci. Quella di Policoro è l’unica esposizione delle invenzioni di macchine ad: aria, fuoco, acqua, terra nel Sud Italia. Inizialmente la mostra doveva essere allestita nel castello baronale, ma poi per motivi logistici è stata spostata al borgo Casalini, tra via Berlingieri e viale Salerno. Rimarrà aperta al pubblico fino al 16 giugno tutti i giorni, compresi quelli festivi, nei seguenti orari: 09:00-13:00/ 16:30-20:00 ed è patrocinata da: Regione Basilicata, Provincia di Matera e Comune di Policoro.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo