HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

L’Associazione Culturale Arcadia torna in scena con “La mia miglior nemica”

30/03/2016

Dopo soli tre mesi dall’ultima uscita, l’Associazione Culturale Arcadia torna in scena con uno spettacolo tutto al femminile intitolato “La mia miglior nemica”. Ispirato al testo della nota autrice Cinzia Berni, sold out in tutti i teatri italiani, lo spettacolo andrà in scena il prossimo 2 Aprile alle ore 20.30 presso il Centro Sociale di Rionero in Vulture. “La mia miglior nemica – riferisce il regista Cristian Strazza - è un affresco a tinte vivide e sgargianti sull’universo femminile, tra amori, tradimenti, amicizia, rivalità e gelosia, che regalerà al pubblico due ore di spensierato humour, intrigante mistero e scoppiettante comicità. Uno spettacolo, dunque, imperdibile come dimostrano i numerosi registrati in tutti i teatri d’Italia”. “In occasione dell’anno del decennale del nostro sodalizio – aggiunge il Presidente Alfredo Lapenna – abbiamo deciso di aprire il cartello degli eventi associativi con questo spettacolo che ha visto impegnate le nostre attrici per tantissimi mesi. Un lavoro minuzioso che speriamo sarà apprezzato dal pubblico che ci segue da quasi dieci anni”. Sul palco del Centro Sociale saliranno: Florinda Traficante, Luisa Larotonda, Patrizia Grieco, Silvana Ciampa e Sara Paolino; uno splendido quintetto affiatato che saprà sicuramente divertire il pubblico presente.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo