HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Adiconsum sulle nuove tariffe Telecom

25/10/2015

Dal 1° maggio 2015 la Telecom diventata Tim ha rimodulato i costi attivando in automatico anche per i contratti solo "voce", che hanno un piano che non prevede la connessione a internet, l'offerta “Tutto Voce”, al costo mensile di 29 euro (con chiamate verso fissi e mobili illimitate), non solo per la telefonia mobile e Internet, ma anche per la telefonia fissa.

Tale rimodulazione - ha affermato Marina Festa, Presidente dell'Adiconsum di Matera - può essere conveniente se si fanno molte telefonate, ma se il telefono viene utilizzato pochissimo e solo per ricevere e non si ha il collegamento a internet non vi è alcun risparmio.

La rimodulazione del piano tariffario - ha continuato Festa - non è piaciuta neanche all'Autorità Garante per le Telecomunicazioni, perchè la TIM obbliga anche a chi, ad esempio, non usa internet a pagare comunque un servizio che non usufruisce.

Pertanto è possibile entro il 31 ottobre è possibile ritornare alla tariffa base di €uro 19,00 mensili, con un costo al minuto di 10 cent per le chiamate verso mobile e verso fisso, senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 60 secondi, chiedendo alla TIM di attivare solo il servizio "voce" e il ricalcolo delle fatture già emesse.

Per ulteriori informazioni: Adiconsum Matera - e-mail adibasilicata@alice.it, Via Ettore Maiorana 31, tel. 0835/330538




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua

3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti

L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua

3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella

Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua

3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata

Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo