HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Arriva anche nel Metapontino, lo Juventus Club Doc?

23/09/2015

Se lo augurano i membri della pagina Facebook “Juventus Club Doc di Policoro” che da virtuale vorrebbero rendere reale l'iniziativa e creare il quinto Juventus Club Doc lucano, che si andrebbe ad unire a quello di Venosa, Pergola, Latronico e Matera e che per questo hanno indetto un incontro operativo che si svolgerà il 24 settembre alle ore 20.30 presso la sala parrocchiale della Chiesa di San Francesco, in Via Lido.
Un punto di riferimento, dunque, per tutti i tifosi bianconeri del metapontino, questo l'obiettivo del coordinamento che per l'occasione ha invitato alla riunione di giovedì il referente regionale dei CLUB DOC BASILICATA, Giuseppe Festa, che spiegherà l'importanza di essere uno Juventus Club Doc e parlerà del progetto Basilicata Bianconera a cui potranno aderire i CLUB DOC.
Aderire allo Juventus Club Doc, significherebbe dunque entrare davvero in quella famiglia, sposarne valori e principi, perchè essere juventino va ben oltre l'amore per i colori bianconeri. Attraverso lo Jcd si accentua il contatto tra il tifoso e la società, tra i diversi gruppi di tifosi presenti in Italia, instaurando relazioni di amicizia, di condivisione, allargando i propri orizzonti e creando anche forme di collaborazione e progetti di indiscussa rilevanza sociale, oltre l’interesse meramente calcistico contribuendo a creare anche uno sviluppo socio-culturale nonché una coesione sociale.
Il numero minimo di aderenti utile per fondare un Club Doc è di 100 iscritti.
Il coordinamento quindi chiama attorno a se, giovedì 24 settembre, gli juventini che vorranno aderire per condividere spazi ed emozioni nel segno della propria incrollabile fede bianconera.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo