HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

11/10/2011

Nell'ambito del progetto Basilicata Music Net, secondo dei tre appuntamenti live sotto il segno di Meeting Sound.
Al “Carpe Diem” di Potenza, venerdi 14 ottobre a partire dalle ore 22,00 protagonista la musica hip-hop dei “Robbarsa”, cinque giovani che presenteranno il loro disco “Stay Out”. Oltre a quella musicale, previste anche performance di altre forme di street-art.
Gli artisti appartengono a “Colorful Drops”, associazione che dà la possibilità di esibirsi a gruppi autoprodotti.
Nel corso della serata, dj set di Sofar con proiezione di documentari sulla street-art e free painting, chiunque dei presenti lo voglia, potrà disegnare e buttar giù le proprie idee.

Meeting Sound, è una delle attività collaterali del progetto Basilicata Music Net promosso dal Dipartimento della Gioventù-Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e dal Comune di Potenza.

E’ uno spazio dedicato alla musica e ai suoi appassionati e cultori ma è stato creato soprattutto come luogo di incontro, scambio e confronto.

Nato da un'idea di Zer0971, associazione di promozione sociale e Abito in Scena, il Meeting Sound da giugno è ospitato presso il Carpe Diem, dove realizza piccole produzioni e mette a disposizione libri, riviste e dvd musicali consultabili gratuitamente.

Maggiori informazioni si possono ottenere consultando il sito: www.basilicatamusic.net
o scrivendo una mail a: meetingsound@basilicatamusic.net




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo