HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Iniziative della Federconsumatori Basilicata

26/06/2015

Nell’ambito del Progetto “Difesa dei Consumatori nei Servizi pubblici locali – Carta dei Servizi”, è previsto un confronto diretto con i cittadini finalizzato a rendere gli stessi consapevoli dei loro diritti: quelli conosciuti e quelli che sono meno o per niente conosciuti. In tale ambito sono previste le iniziative che si terranno domani 27 giugno p.v e domenica 28 giugno, attraverso l’apertura di postazioni mobili nei comuni di Genzano di Lucania, Acerenza, Pietragalla e Oppido Lucano. Sarà un’ occasione per riportare all’attenzione il tema dei servizi ai cittadini nell’ottica di interazione fra istituzioni locali e associazioni dei consumatori.
Di seguito il calendario dei Punti front-office Federconsumatori:
SABATO 27 GIUGNO GENZANO di Lucania Piazza Roma ore 10,00 - 13,00 - ACERENZA via Giovanni XXIII ore 17,00 - 21,00 –
DOMENICA 28 GIUGNO PIETRAGALLA Largo Fontana Grande ore 09,00 - 13,00 - OPPIDO Lucano ORE 17,00 - 21,00 Piazza Guglielmo Marconi.

I nostri volontari saranno a disposizione dei cittadini per qualunque tipo di informazione.


Il Presidente Federconsumatori Basilicata
Rocco Ligrani




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo